è possibile chiedere rimborso di una risposta tardiva relativa ad una precedente richiesta di rimborso? (capito i passaggi? :rolleyes:)
a me hanno detto di no... ma non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare.
Visualizzazione Stampabile
è possibile chiedere rimborso di una risposta tardiva relativa ad una precedente richiesta di rimborso? (capito i passaggi? :rolleyes:)
a me hanno detto di no... ma non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare.
Direi proprio di no :P E se non sbaglio è scritto anche nella carta servizi ma dovrei controllare.
Ma anche non fosse scritto, direi che sarebbe alquanto macchinoso ottenere un rimborso sul rimborso.
ho una mail aperta dal 2007 ma MAI risposta, come potrei procedere?
Se non sbaglio c'è un limite di tempo di qualche mese per poter inviare la richiesta di rimborso.
Dovevi pensarci nel 2007 ;)
Direi che fai prima a non pensarci più e a mandare altre mail, che tanto qualche altra risposta in ritardo la becchi di sicuro...
io ho 1 email (doppiona) datata primavera 2008
mi ripsonderanno nel 2009???
se si , mi rimborseranno i 60e oppure no dato che nel 2009 già su quella usim avevo raggiunto i 60e???
se no, che succede???
grazie
Nel 2009 è difficile che ti rispondano, siamo nel 2010 :lol:
Comunque lasciala perdere, non ti risponderanno.
Io credo che, nel frattempo, il nostro amico ha provato, tramite il 133, a chiedere lumi sulla questione :) Peccato che, superati i 6 mesi, queste chiamate non siano più presenti nei sistemi... o se vi fossero il Garante per la Privacy non sarebbe molto contento :devil: