Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
è possibile chiedere rimborso di una risposta tardiva relativa ad una precedente richiesta di rimborso? (capito i passaggi? :rolleyes:)
a me hanno detto di no... ma non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare.
alcuni clienti ci sono riusciti
prova...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se non sbaglio c'è un limite di tempo di qualche mese per poter inviare la richiesta di rimborso.
per l'esattezza sono 90 giorni
articolo 9 della carta servizi
-
Citazione:
mixer
oddio ma non ci dormite per la tre? ancora vi scervellate alle 4 di notte per capire come fregargli 10euro??? :rotfl:
-
Citazione:
stesam3
è possibile chiedere rimborso di una risposta tardiva relativa ad una precedente richiesta di rimborso? (capito i passaggi? :rolleyes:)
a me hanno detto di no... ma non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare.
Citazione:
Uncle Scrooge
Direi proprio di no :P E se non sbaglio è scritto anche nella carta servizi ma dovrei controllare.
Ma anche non fosse scritto, direi che sarebbe alquanto macchinoso ottenere un rimborso sul rimborso.
E' macchinoso, ma non impossibile. Certo che al 99% si sarà costretti a farlo tramite conciliazione, non certo direttamente...
Citazione:
Uncle Scrooge
Se non sbaglio c'è un limite di tempo di qualche mese per poter inviare la richiesta di rimborso.
Dovevi pensarci nel 2007 ;)
Citazione:
mixer
Beh, ma se non hanno risposto... :devil:
Cmq in un caso simile, con Telecom Italia, una richiesta del 2007 mai gestita fino a luglio 2009 mi è stata rimborsata in conciliazione. Potrebbe essere simile con H3G, sicuramente è macchinoso, lungo e probabilmente non vale la pena a meno che non si decida di andare oltre la conciliazione Agcom e aspettare la delibera (un due anni almeno da oggi).
-
Citazione:
mixer
In Agcom non è riconosciuto questo limite di 90 giorni ;)
-
Citazione:
fabryrc
oddio ma non ci dormite per la tre? ancora vi scervellate alle 4 di notte per capire come fregargli 10euro??? :rotfl:
:huh:
no flame.thanks
-
Beh io sono ancora più comodo... Ho iniziato a scrivere ogni volta dalla PEC! Così non possono fare orecchie da mercante!
Se poi avessi anche l'indirizzo PEC della 3 sarebbe ancora meglio la cosa!
-
Citazione:
aleritty
Beh io sono ancora più comodo... Ho iniziato a scrivere ogni volta dalla PEC! Così non possono fare orecchie da mercante!
Se poi avessi anche l'indirizzo PEC della 3 sarebbe ancora meglio la cosa!
ha valore superiore (legale) alla normale mail solo se è tra due pec, diversamente è come ammazzare le formiche a cannonate.