Citazione Originariamente Scritto da MARIOM Visualizza Messaggio
Chiedo, quindi, conferma di quanto sopra e di sapere se è necessario comunicare tali mie decisioni ad H3G e le eventuali modalità di comunicazione.
se non vuoi annullare niente basta proseguire nell'uso della chiavetta normalmente, a fine comodato finisce solo l'eventuale penale per disdetta anticipata (dovresti avere quello a 23 mesi, a memoria non mi ricordo cosa ci fosse nell'agosto 2008 ... cmq in linea di principio è questa la prassi)

Citazione Originariamente Scritto da EdoFede Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum, avrei bisogno di una informazione.

Ho sottoscritto il 27 luglio 2009 due abbonamenti zero 6 top con iphone 3GS per me e la mia ragazza.

Purtroppo qualche settimana fa ho fatto un volo nell'acqua con l'iphone in tasca
[...]
Concludendo: l'iphone non parte più.

Ho sentito alla apple e me lo cambierebbero per 199€.
All'assistenza della 3 la cosa si complica, anche solo per il fatto di doverlo portare in un centro assistenza che risulta abbastanza scomodo per me.
Ho chiesto al 133 e mi dicono che se non recedo anticipatamente dal contratto, posso farmelo cambiare alla apple, tanto a termine contratto non me lo chiedono indietro.

Volevo chiedervi come funziona il recesso anticipato, pagando la penale, nel caso il terminale venga restituito guasto.
Devo pagare una penale aggiuntiva per il telefono guasto?
Piuttosto che pagare la penale lo manderei ad Apple. Hai visto l'articolo 6.4 del tuo contratto (è poco sopra negli altri post del 3ad)?

Dice: "6.4 - In caso di guasto non coperto dalla garanzia del produttore, o di danneggiamento del Terminale le spese di riparazione sono a carico del Cliente."

Io farei tutto tramite Apple Care... anche perché se l'iPhone guasto non ti venisse preso guasto, rischi di dover cmq adempiere alla riparazione PRIMA della riconsegna a 3. Sarebbe una doppia beffa