[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito Scadenza del contratto ricaricabile

    Avrei un pò di domande.

    Il prossimo mese mi trasferisco in Giappone per 2 anni. Ho in corso un contratto con la 3, sottoscritto a novembre 2009. Comprai l'iPhone 3GS con l'opzione ricaricabile.

    Ora vorrei capire se il contratto sottoscritto è di 24 o 30 mesi, visto che ultimamente sento 30 mesi per il nuovo iPhone. Dove è possibile controllare?
    Visto che dovrò continuare a fare comunque le ricariche ogni mese fino alla fine del contratto, voglio capire bene fino a che mese dovrò farle!

    E poi ultima domanda, il contratto si rinnova automaticamente? Cioè devo fare una disdetta tot mesi prima o sto tranquillo che una volta passato il 24mo (o 30mo) mese ho chiuso con le ricariche obbligatorie?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    la durata del contratto si vede sul contratto stesso,le ricariche le dovrai fare fino alla scadenza del contratto stesso, una volta scaduto il contratto non serve dare disdetta ma semplicemente non sei piu' obbligato ad effettuare la ricarica mensile
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma precisamente, sul contratto dov'è scritta la scadenza?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso tu parli del vincolo del comodato, la scadenza delle ricaricabili in sé è qua ( http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html )

    PS: cmq nel nuovo 3ad c'è tutto, per la tua data di attivazione direi che lo Scegli 3 in vigore sia questo -> Regolamento di servizio Scegli 3 new Abbonamento e Ricaricabile 2008 - ed. 17 luglio 2009 (.pdf) | Tre.it

    Una volta finito l'obbligo di ricarica puoi gestirti come preferisci

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social