in effetto mi ero dimenticato la norma del furto che dice:
6. Furto, smarrimento o distruzione del Terminale
6.1 - In caso di furto, smarrimento o distruzione del videofonino®/TVfonino, il Cliente dovrà informare “3” immediatamente tramite comunicazione telefonica al Servizio Clienti, e far pervenire a “3”, mediante lettera raccomandata a.r. entro 7 (sette) giorni dall’evento, copia della relativa denuncia alle competenti autorità.
6.2 - “3”, a seguito della ricezione della denuncia, provvederà a inserire il codice IMEI del terminale nel registro dei terminali rubati e smarriti EIR (Equipment Identity Register) al fine di inibire, ove tecnicamente possibile, il funzionamento del videofonino®/TVfonino in rete. In caso di terminale consegnato in comodato d’uso, il Cliente e “3” si danno atto che la denuncia di furto o smarrimento potrà essere presentata validamente dal Cliente o da “3”.
6.3 - In caso di adesione ai Servizi Scegli 3 New Ricaricabile 2008 e Abbonamento, a seguito del verificarsi del furto e dello smarrimento del terminale "3" non sarà tenuta a sostituire il videofonino®/TVfonino e sarà risolto il comodato d'uso dello stesso, fatto salvo il diritto di "3" al risarcimento del danno.
6.4 - In caso di guasto non coperto dalla garanzia del produttore, o di danneggiamento del Terminale, le spese di riparazione sono a carico del Cliente.