Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
-è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
-i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
-Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??
Facile con i 30€ che ti vengono erogati puoi attivare tuttel le opzioni che vuoi quindi all-large a 20€ mese (non 10€) e ti rimagono ancora 10€ con cui parlare altri 100 minuti o attivare ulteriori opzioni. non c'è nessuna rata finale e i tuoi 60€ ti vengono ribosati in credito telefonico da 31 mese a 5€ al mese il mio consiglio se mi posso permette visto che le condizioni esattamente le stesse preni iphone 5 quello che cambia e l'anticipo di 120€ che ri rimborseranno alla fine dei 30 mesi con 10€ mese per 12 mesi Ciao spero di essre stato chiaro