Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Visualizzazione Stampabile
Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Onestamente,mi sembra che i vari punti,almeno per me,siano difficili da rispettare. In più non so,ma anche se non sono molto esperto di contratti/operatori ecc. , non mi sono mai fidato molto di operatori virtuali come poste mobili che si appoggiano ad altri operatori. Magari mi sbaglio!!
Penso che sarei davvero felice e tranquillo con il mio galaxy note e la top 800 special! Ora devo solamente convincermi che tutte le lamentele che leggo in giro siano legate "soprattutto" a ricaricabili e al servizio clienti( che tu mi hai fatto notare non essere così scadente se titolare di un abbonamento) e che non rischio di farmi due anni pieni di problemi,scocciature e spese pazze. Per il resto,penso proprio che la tre faccia per me. Facile :lol:
Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
-è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
-i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
-Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??
Grazie in anticipo delle risposte.
Facile con i 30€ che ti vengono erogati puoi attivare tuttel le opzioni che vuoi quindi all-large a 20€ mese (non 10€) e ti rimagono ancora 10€ con cui parlare altri 100 minuti o attivare ulteriori opzioni. non c'è nessuna rata finale e i tuoi 60€ ti vengono ribosati in credito telefonico da 31 mese a 5€ al mese il mio consiglio se mi posso permette visto che le condizioni esattamente le stesse preni iphone 5 quello che cambia e l'anticipo di 120€ che ri rimborseranno alla fine dei 30 mesi con 10€ mese per 12 mesi Ciao spero di essre stato chiaro
Ok grazie mille,un'ultima domanda,domani andrò in un centro tre a cambiare operatore,scegliendo la ricaricabile 30 e prendendo l'iphone,il telefono mi viene dato subito o devo attendere un tot di giorni?e inoltre la garanzia del telefono è quella della apple o quella della tre?grazie in anticipo
subito (e magari lo hai già in mano :) ).
La garanzia è a lungo dibattuta sul forum: comunque 12 mesi produttore, 24 venditore (in questo caso 3)
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcune vostre delucidazioni in merito.
Ho effettuato il 12 mattina presto una portabilità dal mio num abb vodafone a 3, e la data di passaggio prevista era domani il 14.
Chiamo il servizio clienti poco fa per chiedere delle informazioni e con la scusa chiedo della data di portabilità (dato che stavo sentendo in giro che c'erano dei ritardi).
L'operatrice del servizio clienti, mi dice che la data è slittata al 15 che è tutto ok, è stata accettata ma è stata solo slittata.. com'è possibile? Non è la prima che sento così.. grazie a tutti.
è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg
no, nel settembre del 2012, fanno ostruzione cercando di far cadere le colpe sul gestore destinatario.... 2 settimane fa ho passato un numero wind in 3 con payback, il tutto in 3gg!! solo tim è nelle stesse condizioni di vodafone.. mia moglie passata da vodafone(numero storico) a 3 con payback ai primi di giugno 2015, ci ha messo quasi 2 settimane, ah dimenticavo con la wind nei 3gg anche il credito resido, con la vodafone mia moglie ha aspettato altri 5gg