Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Mondo3 è ovunque... come HelloKitty :rotfl:
a breve coloniziamo tutto il mondo, in un unico "Mondo3"
possiamo bruciare viva HELLO KITTY??? sarebbe il più bel regano di natale che potrebbe farmi il forum!!!! :applauso:
-
Citazione:
fabryrc
possiamo bruciare viva HELLO KITTY??? sarebbe il più bel regano di natale che potrebbe farmi il forum!!!! :applauso:
A Negozio3 piace questo elemento:thumbup:
-
Aggiorno la mia situazione:
Ora il 4321 funziona e mi dice che sono cliente 3 ma sulla data della portabilità dice "in gestione".
Ho configurato il telefono per MMS E Pianeta 3 e funziona tutto perfettamente.
Invece non riesco ancora ad accedere al 133 online.Quando tento di loggarmi dice che la password è errata (cosa non vera) o bloccata.
Cosa significa password bloccata?
-
Mi è appena arrivato il messaggio della 3 nel quale mi confermano che il numero portato da Vodafone sarà attivo entro 3 giorni sulla usim 3.
Niente da fare per la registrazione al sito invece dato che continua a dirmi password errata o password bloccata :rolleyes:
-
Citazione:
milanista
Mi è appena arrivato il messaggio della 3 nel quale mi confermano che il numero portato da Vodafone sarà attivo entro 3 giorni sulla usim 3.
Niente da fare per la registrazione al sito invece dato che continua a dirmi password errata o password bloccata :rolleyes:
prova a riregistrarti al sito...ti ricordo che la USERNAME è il tuo numero di cellulare (quello provvisorio e non quello che deve passare a tre) e che devi inserire la password non è quella provvisoria che ti hanno mandato via sms ma quella definitiva che tu hai scelto
-
Citazione:
fabryrc
prova a riregistrarti al sito...ti ricordo che la USERNAME è il tuo numero di cellulare (quello provvisorio e non quello che deve passare a tre) e che devi inserire la password non è quella provvisoria che ti hanno mandato via sms ma quella definitiva che tu hai scelto
Grazie Fabryrc, provo a registrarmi proprio come hai detto tu ma dice che la mia password è errata.
Se faccio richiesta di una nuova password inserisco il numero telefonico provvisorio rispondo alla domanda segreta e mi esce il messaggio "password bloccata" :unsure:
Se tento di rifare tutta la procedura di registrazione succede che dopo aver inserito il numero provvisorio clicco su conferma ed esce il messaggio "il numero risulta bloccato"
-
Citazione:
milanista
Grazie Fabryrc, provo a registrarmi proprio come hai detto tu ma dice che la mia password è errata.
Se faccio richiesta di una nuova password inserisco il numero telefonico provvisorio rispondo alla domanda segreta e mi esce il messaggio "password bloccata" :unsure:
chiama il 133 e chiedi un reset password :surrender
-
Citazione:
fabryrc
chiama il 133 e chiedi un reset password :surrender
Fatto!
Finalmente sono riuscito a registrarmi ed ora potrò controllare tutto con maggiore comodità.
Grazie ancora Fabryrc :thumbup:
-
Citazione:
milanista
Fatto!
Finalmente sono riuscito a registrarmi ed ora potrò controllare tutto con maggiore comodità.
Grazie ancora Fabryrc :thumbup:
di niente sono contento di esserti stato utile :bye:
-
Bastava aspettare anche il reset automatico della password (in genere 24 ore) risparmiando i soldi del 133.. ;)
Tutto è bene quel che finisce bene,...