Visualizzazione Stampabile
-
L'iscrizione puoi farla subito ma anche li troverai qualche dato che potrebbe non corrispondere alla realtà (tipo il nome della tariffa): è necessario anche in questo caso un po' di pazienza per l'aggiornamento. Sul sito potrai anche trovare l'indicazione della data di completamento della portabilità. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milanista
Aspetterò.
Di solito la portabilità entro quanto tempo avviene? Mi viene inviato un messaggio quando la pratica è conclusa?
Quando ho acceso il tel per la prima volta ho ricevuto un sacco di messaggi ma nessuno faceva riferimento alla portabilità :blink:
i messaggi che hai ricevuto sono solo relativi all'attivazione della usim3 per quanto riguarda la portabilità dovresti farcela in 3 giorni lavorativi da quando inseriscono la richiesta quindi penso che per venerdì avrai completato tutto l'iter. ti arriverà un sms con la data del passaggio su entrambi i numeri di cellulare (il vodafone e il tre) e a quel punto avrai la data certa.
benvenuto tra noi ^_^
-
Grazie ragazzi
attenderò questi messaggi per conoscere la data certa del passaggio. La sim vodafone attualmente nemmeno la ritrovo più.. voglio proprio dimenticarla come compagnia telefonica :whistling
Grazie del benvenuto Fabryrc :-)
-
Citazione:
milanista
Oggi sono entrato in un negozio Mondo 3
:OT:
Abbiamo dei negozi e non lo sapevo? :blink:
:P
-
Citazione:
AndreA
:OT:
Abbiamo dei negozi e non lo sapevo? :blink:
:P
:quoto:....facciamo progressi insomma:clap:
-
Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio dal seguente testo:
"Stiamo per inviarti via SMS la configurazione per usufruire dei servizi MMS, Pianeta 3 e Internet. Alla ricezione digita il pin **** "
Questo messaggio autoconfigurante non è ancora arrivato. Che posso fare?
Solo aspettare?
-
no, puoi anche fare da solo visto che il punto di accesso pressoché UNICO è tre.it :P
-
Citazione:
milanista
Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio dal seguente testo:
"Stiamo per inviarti via SMS la configurazione per usufruire dei servizi MMS, Pianeta 3 e Internet. Alla ricezione digita il pin **** "
Questo messaggio autoconfigurante non è ancora arrivato. Che posso fare?
Solo aspettare?
puoi provare a reinviartelo dal sito www.tre.it
-
Citazione:
AndreA
no, puoi anche fare da solo visto che il punto di accesso pressoché UNICO è tre.it :P
Grazie, sto configurando il mio Samsung SGH - U700 proprio ora :)
-
Citazione:
MotoPal
:quoto:....facciamo progressi insomma:clap:
Mondo3 è ovunque... come HelloKitty :rotfl:
a breve coloniziamo tutto il mondo, in un unico "Mondo3"