disattivandola rimane in anagrafica?
ma ci sarà un modo per farle sparire da sta benedetta anagrafica come fa tim?
disattivandola rimane in anagrafica?
ma ci sarà un modo per farle sparire da sta benedetta anagrafica come fa tim?
Qual'è la procedura per chiedere la disattivazione di un numero e la consecutiva restituzione del credito residuo magari tramite trasferimento su un'altra usim 3 a me intestata?
grazie
ps. mi fido più di voi che del 133!!!
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Vista la mia esperienza, posso consigliati vivamente di terminare il credito e poi se devi sbarazzarti della usim, invece di disattivarla passa il numero su un'altra scheda silente o che non usi.
Ti racconto il mio calvario: a maggio 2010 ho inviato una raccomandata a/r per disattivare una usim e trasferire il credito su un'altra sempre a me intestata, dopo tante mail, altra raccomandata e svariate telefonate a intorno a metà settembre l'hanno disattivata; per il trasferimento del credito (era credito puro , non bonus o quantaltro) prima hanno detto che non avevo credito in fase di disattivazione (falso perchè da maggio c'erano 31.50 euro), poi mi hanno comunicato di aver diritto solo ad 1,12 euro, poi smentendosi nuovamente, mi hanno riferito di avermelo dato (nessun accredito mai ricevuto e visualizzabile dall'area clienti).
Insomma solo più che sicuro che li ho persi, pertanto fidati di me, segui la procedura da me indicata in alto, farai meno "sangue acido".
Ciao e spoero di esserti stato di aiuto.
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.
ciao mastro750 dopo quanto tempo ti hanno disattivato la sim io aspetto dal 5 settembre !
- - - Updated - - -
x 1979 fai bene a fidarti di piu di noi che di quelli del 133 sono tutti ***** !
POST MODERATO
NOTA BENE: sono considerati deprecabili commenti su razze ed etnie. Alla prossima violazione si provvederà a sospensione dell'account.
Lo Staff
Salve .Ho chiesto la disattivazione della usim e restituzione credito residuo.Ho mandato il fax con 1 modulo dove chiedo la disattivazione della sim + modulo che ho trovato sul sito della 3 per il rimborso del credito piu fotocopia del seriale , codice fiscale e documento d'identita'.Ho provato a mandare 2 volte l'email all'assistenza sul sito e non ho ricevuto risposta e' normale ?Ora se provo a mandarla mi da errore ho provato con 3 browser diversi..Ho chiamato 3 volte la 3 al 133 ma rispondono sempre operatori stranieri e mi dicono che serve una disattivazione vocale ..In pratica mi dovrebbero telefonare ma non ho capito se sulla sim da disattivare o sul numero alternativo.Uno mi disse di metterla per un anno in un cassetto e si disattiva cosi ma io voglio la disattivazione anticipata..Vorrei sapere se qualcuno di voi ha chiesto la disattivazione e la richiesta di rimborso del credito . Quanto tempo passa dall'invio del fax di solito ?A me sono passati 40 giorni lavorativi e nel modulo c'e' scritto entro 30.Va bene il fax o devo mandare anche la raccomandata? Grazie
chiedo l'aiuto del pubblico ?
Accade , se hai una PEC cmq meglio utilizzare quel canale (riceve solo da altre pec)
Va bene anche il fax, cmq i tempi sono quelli (nella carta servizi i giorni diventano ad esempio 45)Quanto tempo passa dall'invio del fax di solito ?A me sono passati 40 giorni lavorativi e nel modulo c'e' scritto entro 30.Va bene il fax o devo mandare anche la raccomandata? Grazie