no vabbe ma è giusto uno sfizio... uso quasi sempre le email... xò a me sta cosa del callcenter a pagamento ha sempre fatto girare le peyotas!
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionatoavrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
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C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
A forza di prendere come voti 1,2 o anche 0 ai sondaggi sulla qualità si saranno forse decisi a fare qualcosa....meglio tardi che mai....
Il Servizio Clienti di una compagnia telefonica è essenziale per avere una certa credibilità nel nostro mercato e aspirare a crescere insieme al fattore copertura...
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Speriamo che la parola "qualità" si insedi nella testa di 3 smettendo ad esempio nell'insensatezza di regalare a destra e manca terminali,ma anche nella testa di tanti utenti che a volte "pretendono" tutto ed il suo contrario non solo gratis(dai cellulari,al traffico voce per passare da ogni genere di opzione)ma che sia anche super-efficiente o super-professionale...