Figli di 133 diversi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Figli di 133 diversi?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Si ma se consideri che ho 3 usim intestate la media è di 60/70€ al mese... anche xke ho capito dall'operatrice di stamattina che si è altovalore x tutta l'anagrafica e non solo x una singola utenza..
    ragazzi ma scusate vi state arrovellando il cervello per capire come si diventa altovalore per avere cosa? il call center gratis? che magari chiamerete 4 volte l'anno? non mi sembra una cosa molto furba...

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    ragazzi ma scusate vi state arrovellando il cervello per capire come si diventa altovalore per avere cosa? il call center gratis? che magari chiamerete 4 volte l'anno? non mi sembra una cosa molto furba...
    4 volte all'anno chiameremo i call center di vodafone e tim non di 3.
    4 volte al giorno vorrai dire

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    no vabbe ma è giusto uno sfizio... uso quasi sempre le email... xò a me sta cosa del callcenter a pagamento ha sempre fatto girare le peyotas!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    no vabbe ma è giusto uno sfizio... uso quasi sempre le email... xò a me sta cosa del callcenter a pagamento ha sempre fatto girare le peyotas!
    su questo concordo perchè clienti di serie a e di serie b non è bello a maggior ragione che parliamo di un servizio clienti...che come giustamente fa vodafone lo garantisce a tutti e qualche agevolazione in più ai top club ma ripeto GRATIS PER TUTTI

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
    Nel senso che ci chiamano loro o quando chiami il 133 la voce guida ci spiegherà cosa cambia togliendo l'ormai rompiballs "con tre il tuo messenger sempre con te" ahahahah?

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
    ci lasci così? nooooooooo ora vogliamo sapere di più i prossimi giorni intendi dopo la convention?

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
    Speriamo che la parola gratis si sia insediata tra i capi del Servizio Clienti 133
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133
    A forza di prendere come voti 1,2 o anche 0 ai sondaggi sulla qualità si saranno forse decisi a fare qualcosa....meglio tardi che mai....
    Il Servizio Clienti di una compagnia telefonica è essenziale per avere una certa credibilità nel nostro mercato e aspirare a crescere insieme al fattore copertura...
    ...

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Speriamo che la parola "qualità" si insedi nella testa di 3 smettendo ad esempio nell'insensatezza di regalare a destra e manca terminali,ma anche nella testa di tanti utenti che a volte "pretendono" tutto ed il suo contrario non solo gratis(dai cellulari,al traffico voce per passare da ogni genere di opzione)ma che sia anche super-efficiente o super-professionale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social