Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ukiello
Si ma se consideri che ho 3 usim intestate la media è di 60/70€ al mese... anche xke ho capito dall'operatrice di stamattina che si è altovalore x tutta l'anagrafica e non solo x una singola utenza..
ragazzi ma scusate vi state arrovellando il cervello per capire come si diventa altovalore per avere cosa? il call center gratis? che magari chiamerete 4 volte l'anno? non mi sembra una cosa molto furba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
ragazzi ma scusate vi state arrovellando il cervello per capire come si diventa altovalore per avere cosa? il call center gratis? che magari chiamerete 4 volte l'anno? non mi sembra una cosa molto furba...
4 volte all'anno chiameremo i call center di vodafone e tim non di 3.
4 volte al giorno vorrai dire :cry:
-
no vabbe ma è giusto uno sfizio... uso quasi sempre le email... xò a me sta cosa del callcenter a pagamento ha sempre fatto girare le peyotas!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ukiello
no vabbe ma è giusto uno sfizio... uso quasi sempre le email... xò a me sta cosa del callcenter a pagamento ha sempre fatto girare le peyotas!
su questo concordo perchè clienti di serie a e di serie b non è bello a maggior ragione che parliamo di un servizio clienti...che come giustamente fa vodafone lo garantisce a tutti e qualche agevolazione in più ai top club ma ripeto GRATIS PER TUTTI
-
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato :) avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato :) avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133 :)
Nel senso che ci chiamano loro o quando chiami il 133 la voce guida ci spiegherà cosa cambia togliendo l'ormai rompiballs "con tre il tuo messenger sempre con te" ahahahah?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato :) avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133 :)
ci lasci così? nooooooooo ora vogliamo sapere di più :smoke: i prossimi giorni intendi dopo la convention?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato :) avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133 :)
Speriamo che la parola gratis si sia insediata tra i capi del Servizio Clienti 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
a breve il servizio clienti verrà rivoluzionato :) avrete maggiori info nei prossimi giorni direttamente dal 133 :)
A forza di prendere come voti 1,2 o anche 0 ai sondaggi sulla qualità si saranno forse decisi a fare qualcosa....meglio tardi che mai....
Il Servizio Clienti di una compagnia telefonica è essenziale per avere una certa credibilità nel nostro mercato e aspirare a crescere insieme al fattore copertura...
-
Speriamo che la parola "qualità" si insedi nella testa di 3 smettendo ad esempio nell'insensatezza di regalare a destra e manca terminali,ma anche nella testa di tanti utenti che a volte "pretendono" tutto ed il suo contrario non solo gratis(dai cellulari,al traffico voce per passare da ogni genere di opzione)ma che sia anche super-efficiente o super-professionale...