Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alek_08
    Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    ho la promozione ALL-IN 300 PB che è stata attiva sulla mia sim fino al 07/12/15, fino ad oggi l'opzione è stata sospesa per mancanza di credito.
    La mia ultima ricarica è antecedente ovviamente al 07/12/15.
    Vorrei sapere, visto che la promozione viene disattivata dopo 180 giorni, se posso fare la ricarica entro i primi giorni di Giugno per non farla disattivare oppure se la devo fare prima.

Per il momento la promozione non mi serve però a fine anno potrebbe servirmi e vorrei evitare di perderla visto che non la fanno più e sopratutto se dovessi averne bisogno, poi dovrei spendere mediamente il doppio mensilmente...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alek_08 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho la promozione ALL-IN 300 PB che è stata attiva sulla mia sim fino al 07/12/15, fino ad oggi l'opzione è stata sospesa per mancanza di credito.
    La mia ultima ricarica è antecedente ovviamente al 07/12/15.
    Vorrei sapere, visto che la promozione viene disattivata dopo 180 giorni, se posso fare la ricarica entro i primi giorni di Giugno per non farla disattivare oppure se la devo fare prima.
    Secondo me nella frase "In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata." bisogna che tu sappia quando scattati i 180 giorni di "mancato rinnovo per assenza di credito", potrebbe non essere il 7 giugno la data di riferimento (ma prima o dopo, se mi sono fatto intendere )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social