anch'io ho l'ivr standard, mai cambiato da quando sono cliente 3
Visualizzazione Stampabile
dico serio :P tipo Oregon, arizona, york ecc ecc ecc :D
lol sono semplici nomi per identificare un call center :) io la vedo come una buona idea per far capire al cliente che viene preso in carico e che può parlare sempre con lo stesso gruppo di operatori che seguiranno la sua gestione
Ieri ho chiamato il 133 e nonostante fossi un 4 stelle ho parlato con il call center della Tunisia
Ho chiesto al servizio clienti tre tramite mail a quale fascia appartengo...e mi hanno risposto che tutti i clienti hanno egual valore...
AHUHAUHAU BUGIARDI!!!
Come faccio a sapere quante diavolo di stelline ho?
Ha ha ha pazzesco... io sono cliente 5 Stelle PMI, ho chiesto informazioni per fare la variazione della ragione sociale nella richiesta MNP da me fatta...
l'operatrice mi ha detto che era troppo tardi e che non poteva fare la variazione
il giorno dopo davanti al mio PC Dealer mi sono fatto la variazione....
Che spettacolo questa 3
su tre sim diverse mi hanno risposto: oregon, arizona, e bangladesh:eek: (questo credo avesse capito male come funziona e mi ha detto la nazionalità oppure fuma roba ottima:chair:)
ma c' è un livello di valore collegato a chi risponde?
tipo oregon: ottimo cliente
arizona: cliente medio
york: cliente barbone
stranamente parlavano tutti fluentemente l' italiano escluso l' ultimo
Allora io che sono Dealer non ho bisogno del 139 a 5 stelline... Le operazioni che devo fare, loro non possono farle...:blink:
P.S. la pratica la potevano fare anche loro, perchè quando ho controllato la mia MNP era ancora archiviabile... e quindi modificabile
importante che mi ha risposto una operatrice italiana, almeno quello
sinceramente non so quali sono alti e quali bassi,ma il bangladesh mi pare non esisti, dovrebbero essere tutti stati USA :)Citazione:
su tre sim diverse mi hanno risposto: oregon, arizona, e bangladesh (questo credo avesse capito male come funziona e mi ha detto la nazionalità oppure fuma roba ottima)
ma c' è un livello di valore collegato a chi risponde?
tipo oregon: ottimo cliente
arizona: cliente medio
york: cliente barbone
Io che ho poche stelle quando chiamo il 133 invecchio di almeno 50 anni... Motivo? Trovo sempre gente che non capisce l'italiano... un casino insomma.
E quando invio mail dall'area clienti del sito... mi rispondono spesso cose a caso....
Questa è una grossa mancanza secondo me.... ti fa venire voglia di mollare subito appena arrivi, ma io resisto!!! :D
E cmq è dura passare a 3 avendo tutti vodafone attorno... e tutti sti defi che non si decidono a cambiare operatore....!!! CA220!!!!