dai non è male,hai il 133 gratuito...Ah noterete una news quando vi risponderà un operatore al 133 da lunedi :)
Visualizzazione Stampabile
dai non è male,hai il 133 gratuito...Ah noterete una news quando vi risponderà un operatore al 133 da lunedi :)
poi chiami e vediamo se è tutto come dovrebbe e ci fai sapere :DCitazione:
mi sa che ci sarà da ridere allora
Lunedì provo che sono curioso....
Quello che mi interessa è il cinema... chissà che facciano in fretta...
questa è la risposta del serv. clienti relativa alla mia situazione:
"Gentile Sig. Xxxxxx,
in merito alla sua mail del giorno 29/01/2010 le comunichiamo che l'utenza n. 3XY.xcvxcvxc e' a 5 Stelle. "
Nonostante questo ho l'IVR standard
Non trovo niente di diverso nella risposta dell'operatore.
chissà quante stelle ho io... visto che qualcuno ha detto che nonstante le 4stelle comunque sente lo stesso il messaggio...
mhà...
qualche tempo fa ho sentito anche io, per un breve periodo, l'intero ivr ma le chiamate non le pagavo.
Ora ho solo 2 opzioni e mi dice che il 133 è gratuito.
Però non so se sono a 4 o 5 stelle.
strano,dovrebbero rispondervi indicando da quale call center stanno rispondendo o con un nome in codice
Qui RadioTaxi, in arrivo Napoli18, ripeto in arrivo Napoli18! :lol:
:P
mmm devo proporlo :P