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Originariamente Scritto da
mixer
per curiosità manda un'email al 133 chiedendo in che fascia clienti sei, vedi cosa ti rispondono
mi hanno risposto che la mia utenza rientra in una fascia di valore media.
Che vuol dire? Cmq faccio una ricarica di 5 euro al mese, a volte ricevo tanto a volte normale, saltuariamente attivo l'opzione internet, 2 comodati su questa usim, cliente dal 2005
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a me hanno risposto così:
le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.
Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.
riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
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fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero? :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fersamp
fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero? :D
Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto:lol::lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a jump mavaffan... :LOL:..........grazie anche alle tue telefonate autoricaricanti
questo è vero :smoke::smoke:
infatti quello che ha 5 stelle + PMI è un business attivo da manco 2 mesi, rubato a tim business
Ma sei un veggente.... Io ho fatto 3 sim Business con MNP da tim... e sono 5 stelle PMI
attivata 19/01/2010 3PowerPro
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
a me hanno risposto così:
le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.
Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.
riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
ho provato anch'io a mandare email, beh sorpresa ieri mi ha chiamato una gentile sig. e prima mi ha chiesto dove avevo saputo che la 3 valutava i clienti e poi mi ha detto le stesse parole di mixer,mah
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Ma sei un veggente.... Io ho fatto 3 sim Business con MNP da tim... e sono 5 stelle PMI
attivata 19/01/2010 3PowerPro
E' perfettamente normale e conferma quello che ho scritto qualche post prima.
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tutti gli abbonamenti voce sono 5 stelle, consumer e biz (almeno inizialmente)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto:lol::lol:
Potrebbe essere un'idea per una nuova promozione: Grande Risveglio 3!!
Cmq io mi trovo benissimo con la 3, peccato x il grande cinema...
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Io ho un utenza ricaricabile il mese scorso ho ricevuto quasi 6 euro di autoricarica che mi è stata erogata questo mese e ho speso euro 96,04 centesimi e molto ricariche? Qualcune mi puo' dire o qui sul forum o con messaggio privato in che fascia di cliente rientro e se ho il 133 gratuito? Grazie.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Three
Io ho un utenza ricaricabile il mese scorso ho ricevuto quasi 6 euro di autoricarica che mi è stata erogata questo mese e ho speso euro 96,04 centesimi e molto ricariche? Qualcune mi puo' dire o qui sul forum o con messaggio privato in che fascia di cliente rientro e se ho il 133 gratuito? Grazie.
Come è già stato detto più volte o mandi un email al servizio clienti, o chiami il 133, o te lo fai dire dal tuo dealer di fiducia
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Qante stelline? **** ?
Nuovo 133, l’assistenza clienti è gratis (solo) per i buoni clienti
Come faccio a sapere quante stelline ho come cliente?
Qualcuno può controllare? Sono mooolto curioso :)
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ma voi vi rendete conto che razza di discussione è questa? ma vi sembra giusto? è assurdo che un operatore faccia pagare l'assistenza clienti a chi non spende o non riceve molto, secondo me non c'è molto da discutere, c'è solo da dire che è vergognoso
comunque 3 ha perso un cliente a 5 stelle, anche se non pagavo il 133 me ne sono fottuto, le politiche di questo operatore fanno schifo
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L'accesso al call center DEVE essere gratuito per TUTTI coloro che vogliono segnalare un disservizio o presentare un reclamo al gestore telefonico. Il problema di fondo è che - stelline a parte - la gratuità della telefonata non è ancora garantita nei due casi menzionati, in quanto sarebbe comunque il "consulente" a poter decidere - a sua totale discrezione - se addebitare i costi della chiamata, oppure no, al cliente.
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
a me hanno risposto così:
le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.
Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.
riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
finalmente mi hanno risposto dopo questi fantomatici aggiornamenti:
★★★★