Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    per curiosità manda un'email al 133 chiedendo in che fascia clienti sei, vedi cosa ti rispondono
    mi hanno risposto che la mia utenza rientra in una fascia di valore media.

    Che vuol dire? Cmq faccio una ricarica di 5 euro al mese, a volte ricevo tanto a volte normale, saltuariamente attivo l'opzione internet, 2 comodati su questa usim, cliente dal 2005

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    E' vera la storia che se chiami il 133 ed hai solo tre opzioni sei un clienti di fascia alta e di conseguenza non paghi la chiamata con il servizio clienti indoor (si dice così?)?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3

    Predefinito

    già

    anche se è un metodo poco affidabile perchè alcuni utenti avendo l'ivr classico poi hanno scoperto di essere clienti alto valore con il 133 gratuito, causa ivr non aggiornato sulla loro utenza

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere...
    per legge non sarebbero tenuti a dare queste informazioni ?
    infatti sono dati che riguardano il cliente e quindi il cliente ha diritto di sapere dette informazioni

    (un escamotage potrebbe essere quello di non attribuire nessuna classe ma usare un qualche algoritmo di volta in volta, basato su dati di traffico, promozioni avute ecc. ecc.)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere...
    Questa frase l'ho già sentita.
    in ogni caso a me l'operatrice mi ha detto la fascia.. una roba simile a s, m bohhhh

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.
    Direi anche più importante...!
    ...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.

    Questo vale anche per chi non ha autoricarica? io spendo sui 70/80 euro al mese, che fascia sarò?

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    Io sono un cliente h3 e una signorina del 133 mi ha detto che solo i clienti h2 e h1 non pagano le chiamate al 133. A me non mi risulta poichè sono stato h2 e le chiamate le ho pagate, vorrei sapere da chi veramente e' alto valore e hai il 133 gratis e da chi è esperto quali clienti alto valore e quante stelle (h1,h2,h3,h4,h5) bisogna avere per non pagare PROPRIO le chiamate al 133. Vi ringrazio per ciò che mi direte perchè vorrei sapere la verità almeno non continuo a chiedere riaccrediti che non riesco ad ottenere se non trovo l'operatore che mi dice che sono di alto valore e non pago le chiamate e che quindi mi predispone l'accredito. Perchè se trovo l'operatore "non competente" e gli chiedo "per favore, mi può non addebitare la chiamata" mi dice che non puo' farlo perchè le chiamate non sono gratuite o che l'addebito avviene in automatico, e questa cosa non è' vera perchè l'addebito non avvenie in automatico se alla chiamata viene tolto l'addebito dall'operatore. E infatti tutte le volte che chiedo di non addebitarmela alcuni operatori mi dicono va bene e non viene addebitata, altri dicono che non me la addebitano ma invece poi la pago, e ciò per il semplice motivo che tali operatori a ME hanno detto che non me la addebitano e invece non hanno tolto l'addebito e quindi laq chiamata viene automaticamente tariffata. Per favore chi sa la cosa che ho chiesto me la dica. Grazie.
    Da quando ho scoperto essere H2 non ho mai pagato una chiamata al 133

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    sei sicuro un altro utente del forum in questa discussione ha detto che h4 e h5 non pagano, per favore ti puoi informare bene? nn che nn ti creda ma informati bene ok?
    H5, H4 e H3 pagano le chiamate.

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Questo vale anche per chi non ha autoricarica? io spendo sui 70/80 euro al mese, che fascia sarò?
    Hai un MP
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social