Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuto.
Il credito che puoi passare su altra sim è solamente quello relativo a ricariche e non quello derivante da autoricarica.
Per conoscere il credito acquistato devi fare richiesta al servizio clienti tramite il 133 online scrivendo:

"Spett.le Servizio Clienti,
vorrei sapere, in relazione all'utenza XXXXXXXXXXX, a quanto ammonta il credito ACQUISTATO (il credito totale presente sulla scheda è infatti frutto sia di operazioni di ricarica, sia di autoricarica). Utilizzando il vostro sito mi è possibile conoscere solamente il dato relativo agli ultimi 6 mesi.

Cordialmente

XXXX XXXXX "

Attendi la risposta e stampala.
In caso di richiesta di rimborso H3G tratterrà dal credito residuo acquistato 10euro.
se invece trasferisci il credito su altra sim dovrebbero trattenere solo 3 euro

ho trovato anche questa discussione:
http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/41500-indovina-rebus-matematico-3-a.html
Sono sempre i migliori!!!!
Prendendo spunto da questo post, incuriosito dal mio credito vero e autoricaricato sulle mie due supertua+ old, ho inviato la richiesta... copiata pari pari, conoscendo i polli, nella speranza che di beccare almeno un operatore sveglio per ognuna delle due SIM ho mandato due richieste, in data 22/12... ad oggi, 29/12, mi hanno così "risposto":

SIM1 -> Richiesta1 Nessuna risposta
SIM1 -> Richiesta2 Nessuna risposta

SIM2 -> Richiesta1 Rispondono che da verifiche effettuate risulta un saldo pari a "e mi dicono il credito totale", caspita che verifiche!
SIM2 -> Richiesta2 Nessuna risposta

Insomma... tutto in linea con la qualità del call center tre!!