si può fare veramente? ....dammi delle dritte
Visualizzazione Stampabile
Ora stiamo andando offtopic :) ma semplicemente tutti i gestori danno la possibilità - in seguito a cessazione di una SIM prepagata - di chiedere la restituzione del credito effettivamente ricaricato, generalmente tramite assegno oppure bonifico bancario, oltre a quella di trasferirlo su altra scheda.
Essendo entrato come credito da MNP (e quindi riconosciuto come credito ricaricato dal gestore cedente), dovrebbe essere restituibile "cash" tanto quanto è trasferibile con altra MNP in uscita :)
andiamo un po off-topic (dai, ci pensa il sire a ripulire)
devo trovare qualcuno che mi faccia mnp senza richiesta trasferimento credito e poi facci la raccomandta a wind per riaverlo su conto corrente............ci sono operatori che ti permettono di non richiedere il trasferimento del credito?
Tutti :) Basta specificarlo quando chiedi la MNP, prima che il dealer meccanicamente selezioni quell'opzione :)
attivata nuova sim ieri e richiesto il passaggio in mnp interno del mio numero completato stamattina
mnp completato ieri mattina e in serata credito arrivato tutto -1€
poco fa ho richiesto l'mnp interno del numero ex-wind su sim 3 nuova
Fatto ieri un abbonamento Unlimited Plus facendo mnp interna del mio numero cui avevo attivo un abbonamento Pro 3000 con vincolo scaduto,il dealer è stato gentilissimo e mi ha fatto il tutto unico problema e che H3g gli stornerà la provvigione sul contratto attivato ieri in quanto la mnp interna provoca lo storno.Forse per questo non viene molto vista di buon occhio dai dealer
ho completato anche l'ultimo mnp interno oggi! :crazy:
Buona domenica, se chiamo il 133 per fare una mnp interna cosa devo comunicare? Bastano i due numeri di telefono delle due sim? Servono anche i seriali? C'è una alta possibilità di beccare una operatrice che non sa di cosa sto parlando?:lol:
Bastano i due numeri di telefono, e ormai credo che sia una pratica conosciuta da tutti.