Visualizzazione Stampabile
-
La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:
Cliente 3 Ricaricabile,
Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.
In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.
Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.
Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.
Ciao
-
Ha fatto la classica triangolazione... la domanda che è stata fatta è per rendersi conto come mai i clienti fanno questa pratica... evidentemente su a marketing non hanno una calcolatrice per verificare che le offerte per i nuovi clienti sono nettamente migliori rispetto a quelle per i clienti old....
O.t
Ma esce scritto che scrivo con l'app Android? :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
O.t
Ma esce scritto che scrivo con l'app Android? :-)
Yes :)
-
Citazione:
Asra10
La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:
Cliente 3 Ricaricabile,
Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.
In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.
Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.
Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.
Ciao
Quindi allargando un po' questa teoria potrei attivare una Scegli20 con SGS2 passando a 3 una sim wind (così mi danno anche 100mb di internet al giorno gratis) e dopo qualche giorno passare il mio attuale numero 3 sulla nuova sim con scegli20?
-
beh sì, è una pratica così diffusa che hanno anche tentato di "frenarla" ma è perfettamente lecita :)
-
Ciao ragazzi, a proposito di mnp interna ho in mio numero principale su una tutto 3 e vorrei portarlo in altri lidi, deluso dal trattamento che 3 riserva ai già clienti. :furious:
Ho un'altra sim 3, posso chiedere di portare il numero che ho su un'altra sim e farmi assegnare un numero provvisorio (o definitivo poca importa) sulla sim tutto 3? in modo da conservare la tutto 3 anche su un numero nuovo
grazie
-
la prova la puoi fare, speriamo te l'accettino (e benvenuto!)
-
Citazione:
AndreA
la prova la puoi fare, speriamo te l'accettino (e benvenuto!)
la faccio, vorrei capire se è necessario il codice di autorizzazione che compare nel modulo. :unsure:
p.s. grazie per il benvenuto fratello viola :thumbup:
-
penso che quel codice sia il problema che diceva il Sire, ufficialmente non ce l'hai mi sa :(
PS: piccola congrega viola su Mondo3 :fiore:
-
Citazione:
valeriol
penso che quel codice sia il problema che diceva il Sire, ufficialmente non ce l'hai mi sa :(
PS: piccola congrega viola su Mondo3 :fiore:
settimana prossima mando il modulo, anche senza codice e proviamo..
p.s. ma allora a prato non sono tutti gobbi? :LOL: