Chiarimento Disattivazione Abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Chiarimento Disattivazione Abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Chiarimento Disattivazione Abbonamento

Ciao ragazzi,
    Vi spiego brevemente la mia situazione.
    A settembre ho preso il 3gs con la 3 usando bancoposta click (circuito mastercard).
    Il contratto e la carta sono state accettate senza problemi,ho anche specificatamente richiesto la conferma.
    Ok tutto bene uso il mio telefono con l'abbonamento zero 6 top e devo dire che mi trovo da dio...arriva la prima bolletta che loro si sono presi dal mio conto corrente e tutto fila liscia fini a quando...
    Iniziano ad arrivarmi sms dal 190 che mi dicono che il mio metodo di pagamento non è stato accettato.
    Ho chiamato il centro assistenza e con qualche scazzo email e richieste varie mi dicono che va tutto bene che i soldi e le fatture erano ok e che non capivano il perchè avessi ricevuto quel sms.
    Pensavo fosse finito (questo è successo circa 3 settimane fa),ieri mi arriva altro sms con la sospensione delle chiamate in uscita.
    in pratica mi hanno bloccato l'abbonamento.
    Chiamo centro assistenza e mi dicono che la carta non è compatibile
    Ma come?mi accettate la pratica di abbonamento all'inizio,la prima fattura la riscuotete sono un cliente pagante e mi sospendete tutto ora cosi?
    Mi dicono di mandare fax con documentazione,l'ho fatto ieri sera ma ancora non mi hanno contattato ne sbloccato la scheda.
    Ora io glielo anche detto che è nell'interesse loro,perchè se butto la scheda e passo ad altro operatore mi rirtrovo un bel iphone 3gs 16gb a 200 euro che l'ho pagato e loro non possono farmi nulla dato che neanche rientro a detta loro nei requisiti per averere abbonamento.
    Inaudito.
    Non solo ESIGO la riattivazione dell'abbonamento,ma anche il risarcimento di questi giorni (oggi il secondo) in cui non posso effettuare i servizi in uscita.
    Mi piacerebbe sentire qualche vostra esperienza e qualche adetto alla 3.
    Grazie

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Pazzesco, non ho parole
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Attivato in negozio o on-line?

Predefinito

negozio con tanto di fax e tutto il resto perchè avevano il pc fuori uso.
    hanno impiegato circa due settiman ad accettare tutto,quindi è stata visionata bene la mia pratica.

Predefinito

vedo che qua pulola di addetti al mondo 3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mi sembra strano te l'abbiano accettato, il bancoposta non è un metodo di pagamento accettato per gli abbonamenti con comodato,se è stata fatta una eccezione dovrebbe trovarsi qualche nota nella tua anagrafica...comunque il dealer che ti ha attivato il contratto ha perso un iphone, non essendo regolamentare (salvo eccezioni) non verrà rimborsato del costo del terminale acquistato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

comunque il dealer che ti ha attivato il contratto ha perso un iphone, non essendo regolamentare (salvo eccezioni) non verrà rimborsato del costo del terminale acquistato
    scusa non ho ben capito,potresti spiegarmi meglio?
    grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma se quello ha mandato tutto via fax e dall'alto gli hanno dato l'ok che cavolo c'entra? Soprattutto se la prima fattura viene pagata senza problemi perchè se li creano con la seconda?

Predefinito

è quello che mi chiedo anche io.
    e ora la roba che mi sta puzzando è che lo scontrino quando ho ritirato iphone nn me l'hanno dato perchè aveva cassa e software del pc fuori uso.
    ci sono ripassato dopo due settimane stessa situazione...ora è chiuso "per inventario" da parecchi giorni...hanno lasciato un numero telefonico da chiamare a cui non risponde nessuno.
    mi chiedo una truffa non potrà mai essere no?
    se la prima bolletta tre sul mio profilo 133 e per gli operatori è stata pagata.
    senza scontrino non sono coperto da garanzia verso apple se si guasta iphone?
    perchè con altri prodotti apple da me acquistati e registrati bastava richiedere assistenza online con poi codice prodotto...
    mi stanno venendo paranoie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

scusa non ho ben capito,potresti spiegarmi meglio?
    vedevo la situazione lato dealer,il dealer che attiva un contratto con in modo non regolare con le offerte sottoscrivibili perde il videofonino/iphone perchè non risulta venduto regolarmente...ma è una gestione che non ci può interessare e qualche dealer del forum può spiegarlo meglio di me ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social