Call for LIFE ! by 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Call for LIFE ! by 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    E' vero. A proposito, ricordo - in un altro forum - un post del famoso Gatto Randagio che magnificava ( credo, anzi spero ironicamente ) la Vodafone

E' ironia al massimo dei livelli, il bello sono coloro che lo prendono sul serio infatti
    http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...agio-show.html
    PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... scusa, ma allora perchè sei ancora qui??
    Forse perché si trova bene con Mondo3? ;-) Mica siamo un "club" riservato ai clienti 3, né si parla solamente di H3G

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra

Non ci posso credere !!!! Comunque, con noi, "cascano male": con tutte le sim che abbiamo in saccoccia, almeno un paio Vodafone ci sono di sicuro...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social