info su bolletta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

info su bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    cechov
    Guest

Predefinito info su bolletta

ciao a tutti,

se ho attivato un abbonamento 3power il 1 dicembre 2009, quando riceverò la prima bolletta? e soprattutto, quali canoni ci troverò addebitati?

un amico mi ha detto che la riceverò il 15 gennaio, con addebitati i canoni di dicembre, gennaio e febbraio + 15 euro di bollo.

è vero?

grazie.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

se ho attivato un abbonamento 3power il 1 dicembre 2009, quando riceverò la prima bolletta? e soprattutto, quali canoni ci troverò addebitati?

un amico mi ha detto che la riceverò il 15 gennaio, con addebitati i canoni di dicembre, gennaio e febbraio + 15 euro di bollo.

è vero?

grazie.
    Se è una 3power pro, avendo la fatturazione scadenza mensile, troverai in bolletta dicembre e un mese anticipato, cioè gennaio, + iva + 2 TCG + imposta di bollo di 14,80
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Se è una 3power pro, avendo la fatturazione scadenza mensile, troverai in bolletta dicembre e un mese anticipato, cioè gennaio, + iva + 2 TCG + imposta di bollo di 14,80
    è una 3power consumer, non business.
    attivata con codice fiscale, per intendersi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dipende se entri nel bimestre dispari/pari o in quello pari/dispari... di solito i casi sono due: o hai una prima bolletta a cavallo di tre mesi o una esattamente pari al primo bimestre. E' ignota, almeno per me, la decisione di quale bimestre usare

@antedo: 3 ha solo un metodo di fatturazione?

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se entri nel bimestre dispari/pari o in quello pari/dispari... di solito i casi sono due: o hai una prima bolletta a cavallo di tre mesi o una esattamente pari al primo bimestre. E' ignota, almeno per me, la decisione di quale bimestre usare

@antedo: 3 ha solo un metodo di fatturazione?
    scusa l'ignoranza: cosa significa ''bimestre dispari/pari o pari/dispari''?
    l'attivazione è stata fatta il 1 dicembre 2009...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social