PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
E' vero. A proposito, ricordo - in un altro forum - un post del famoso Gatto Randagio che magnificava ( credo, anzi spero ironicamente ) la Vodafone, dicendo che, tra i giovani, se si conosce una ragazza e le si da il numero di telefono, se questa si accorge che non è Vodafone, il "due di picche" è assicurato. Non so se ridere o piangere.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
E' ironia al massimo dei livelli, il bello sono coloro che lo prendono sul serio infatti
http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...agio-show.html
PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra![]()
Forse perché si trova bene con Mondo3? ;-) Mica siamo un "club" riservato ai clienti 3, né si parla solamente di H3G![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.