MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Quello che potresti fare e prendere un'altra sim e chiedere la portabilità interna, se vuoi un consiglio cambia negozio, io da quelli di roma termini ho smesso di andarci, incompetenti e poco preparati, vai da un altro centro tre aziendale (non affiliato) tipo via del corso

Partecipante Semplice

Predefinito

Sono andato ad un altro negozio 3...a quello a Viale Marconi...
    Ma mi hanno detto che non avendo eseguito loro l'attivazione, non possono farci nulla...

Discorso portabilità interna...Parlando con un operatore del 133 da un cell di un mio amico,mi ha detto che la portabilità resterebbe bloccata fin quando non attivano quella scheda...

E poi...Visto che il problema è loro, CREDO, e ripeto, CREDO, che LORO dovrebbero offrirmi un'altra scheda....Invece han detto che non possono...
    Ora, non è certo per i 3€ di una nuova Sim....ma è una questione di principio...
    Sono veramente disperato...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Per lo meno puoi ricevere, il contrario sarebbe stato peggio, ma nessuno dal 133 al negozio ti ha dato delle tempistiche?
    Mi sembra un problema così stupido, vediamo se qualche dealer del sito riesce a risolvertelo, a me sembra una banale attivazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social