Arrivata la sim!
Arrivata la sim!
anche a me stamattina, dati e voce.
attenzione che su quella voce sono attive e in stato "sospeso", almeno a me, le opzioni gente di 3 e superinternet.
Sospeso significa che se fate una ricarica si attiva l'opzione e vi scalano il costo mensile.
Quindi se non vi servono disattivatele dal 133 online.
arrivate pure a me ieri mattina!!! era ore!
a me le opzioni gente di tre e super internet son tutte in sospeso....o meglio in attesa di ricarica, ma non capisco se le ricarico posso utilizzarle, o se mi scalano già il primo rinnovo visto che la sim ha come data attivazione il 22dicembre.
Intanto ho disattivato il rinnovo automatico!!
certo che se alla 3 per ogni cosa non hanno un mistero non son contenti:chair:
Arrivato tutto anche a me ieri mattina!!!
La sim voce la dono alla donna così evito di portarmi in giro il Treo650 con Voda (e lei si porta dietro il 6288 con 3)
Ho una domanda: cosa mi conviene fare con la sim dati? Al momento non mi serve ma non si può mai sapere, mi conviene attivarla e poi metterla via o la lascio nel cassetto ancora incartata? Non so se cambia qualcosa tipo che scade o roba del genere!
arrivato. ne ho chieste 2 me n'è arrivata 1a.
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
Scusate ho messo in un lgu250 la sim vinta su music3 e mi da sim non attiva...perchè succede questo...per il credito a zero...che dite...volevo fare mnp ma ora nn so che fare...ricarico di qlc euro...grazie