A me hanno scritto a mano su una "voce",l' altra"dati".Comunque sono già attive, non c'è da far nulla se non recuperare pin e puk.L'unica cosa è che non hanno un centesimo di credito.Per distinguerle se non c'è scritto nulla è di registrarle:se alla fine della procedura ti dice che ti sarà inviato un sms con il pin provvisorio è voce,diversamente se viene inviata una email è dati.
mi è arrivata una email dal servizio assistenza... dicendomi che il mio cd+usim è in spedizione... mah... staremo a vedere...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Ciao Ragazzi,
Anche a me è arrivato due giorni fa il bustone "giallo" contenete il cd e la u-sim.
Peri icodici pin e puk ho seguito la procedura come da mail: la sim è già attiva e con zero euro di traffico (lo sapevo già); ora la metto nel cassonetto nel caso in cui in futuro potrebbe servirmi.
Ciao ciao.
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.
Ma...da me c'era solo una SIM! E poi...la promozione ne prevedeva una sola, no?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Mmh..no, sono sicuro che non me l'hanno chiesto...! Altrimenti avrei preso entrambe!
Vabbè...![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Arrivata la sim!