superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 142

superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackk80 Visualizza Messaggio
    @ v-x-vendetta
    Riporto il mio problema....che fare?
    Non credo, la naviga 3 non è scomparsa..se non la disattivi continuerai ad avere quella..disattiva il rinnovo automatico, una volta disattivato attiva la superinternet.

Per la cronaca, esattamente alle 0:00 le soglie si sono resettate

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    Non credo, la naviga 3 non è scomparsa..se non la disattivi continuerai ad avere quella..disattiva il rinnovo automatico, una volta disattivato attiva la superinternet.
    Ora mi scade il 3 dicembre. Mi consigli disattivare il rinnovo automatico? Attivare la superinternet Il 4 e poter navigare si spera dal 5?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackk80 Visualizza Messaggio
    Ora mi scade il 3 dicembre. Mi consigli disattivare il rinnovo automatico? Attivare la superinternet Il 4 e poter navigare si spera dal 5?
    Assolutamente si
    Prima di attivare la SI accertati che la naviga3 sia stata effettivamente disattivata

Predefinito

Ho una SIM ricaricabile attivata il 18 ottobre sulla quale ho poi fatto MNP che usufruiva anche della promo Super Naviga 3 che ti offre 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro la fine del mese solare successivo a quello di attivazioneentro la fine del mese solare successivo a quello di attivazione.
    Sul mio profilo sul sito web non e' ancora stata rimossa e se tento di attivare la Superinternet dal numero 4321 mi dice che l'attivazione e' incompatibile.

Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora ?
    Quanti giorni ?

grazie mille

Partecipante Super L'avatar di skiribinzi

Predefinito

Perchè sulla mia ST+ non riesco ad attivarla? Dal 4321 mi dice che non è compatibile la superinternet
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Io avevo N3OA e l'ho disattivata per attivare la SI..non me ne pento assolutamente..il 5 gg ho usato poco più di 100 mb..ma alcuni giorni mi capiterà di scaricare oltre la soglia di 50 mb.
    Faccio decine di connesisoni brevissime durante il giorno..ma saltuariamente uso il cel come modem e i 50 mb arrivano subito.
    Io, mai e poi mai mi sognerò di disattivare la N3OA (che tra l'altro ultimamente la 3 concede solo in casi rarissimi). 50MB mi bastano e avanzano per le mail e la navigazione con OperaMini5.
    Diversamente in un'altra usim che utilizzo come secondaria ho attivato la Superinternet e collegandola al PC come modem la uso alla grande.

Se poi la 3 da gennaio 2010 dovesse convertire tutte le soglie della N3OA a 3GB al mese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Tranquillo, questa notte mi sono sparato una bella botta di 700MB fra youtube e p2p, senza che il mio credito residio (per l'occorrenza bassino, non si sa mai) venga intaccato.
    Cmq, per sicurezza, blocca la rete su UMTS, così non corri il rischio di andare in roaming.

Grazie, se e' cosi, comunque sia, se dovrebbero prendersi il credito, in pratica mi esaurirebbe solo la scheda, ma se va come divi tu, tanto meglio, cosi' posso navigare in internet con il telefonino con ericsson W508, ammontando sempre la soglia dei 3GB al mese

Partecipante Magico

Predefinito

Ma vale anche per gli abbonamenti?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ma vale anche per gli abbonamenti?
    no, solo ricaricabili.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la mia naviga 3 7 gg è scaduta ieri, 3 dicembre, ed è da dopo la mezzanotte fino ad ora che non riesco ad attivare la Super Internet, nonostante ho disattivato il rinnovo automatico, nel profilo vedo la scadenza giusta, pertanto oggi dovrebbe essere disattiva, mentre nelle soglie compare ancora il traffico dati.... ???? come posso fare? di chiamare il 133 e pagare proprio non mi va e ne tantomeno posso restare troppo tempo senza tariffa flat, con il mio iphone... aiuto..
    >-Alberto-<

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social