Ho una SIM ricaricabile attivata il 18 ottobre sulla quale ho poi fatto MNP che usufruiva anche della promo Super Naviga 3 che ti offre 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro la fine del mese solare successivo a quello di attivazioneentro la fine del mese solare successivo a quello di attivazione.
Sul mio profilo sul sito web non e' ancora stata rimossa e se tento di attivare la Superinternet dal numero 4321 mi dice che l'attivazione e' incompatibile.
Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora ?
Quanti giorni ?
grazie mille
Perchè sulla mia ST+ non riesco ad attivarla? Dal 4321 mi dice che non è compatibile la superinternet
392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
346 Vodafone 6 Libero
Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn
Io, mai e poi mai mi sognerò di disattivare la N3OA (che tra l'altro ultimamente la 3 concede solo in casi rarissimi). 50MB mi bastano e avanzano per le mail e la navigazione con OperaMini5.
Diversamente in un'altra usim che utilizzo come secondaria ho attivato la Superinternet e collegandola al PC come modem la uso alla grande.
Se poi la 3 da gennaio 2010 dovesse convertire tutte le soglie della N3OA a 3GB al mese...![]()
Ma vale anche per gli abbonamenti?![]()
la mia naviga 3 7 gg è scaduta ieri, 3 dicembre, ed è da dopo la mezzanotte fino ad ora che non riesco ad attivare la Super Internet, nonostante ho disattivato il rinnovo automatico, nel profilo vedo la scadenza giusta, pertanto oggi dovrebbe essere disattiva, mentre nelle soglie compare ancora il traffico dati.... ???? come posso fare? di chiamare il 133 e pagare proprio non mi va e ne tantomeno posso restare troppo tempo senza tariffa flat, con il mio iphone... aiuto..
>-Alberto-<