il messaggio di attivazione a me è arrivato dopo oltre 3 ore. per quanto riguarda la configuarzione dell' APN, nulla di nuovo: tre.it
il messaggio di attivazione a me è arrivato dopo oltre 3 ore. per quanto riguarda la configuarzione dell' APN, nulla di nuovo: tre.it
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
Attivata!
Incredibile! richiesta alle ore 22.45 alle 23.30 risultava già attiva!
Compaiono anche le soglie: 3072MB Rimanenti
Stampa soglie super internet: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Stampa attivazione super internet: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
eccola qui, ogni dubbio risolto: http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
ho un dubbio sciocco....
la usim su cui vorrei mettere superinternet è legata al comodato di un nokia 6120 che però, essendo sbloccato (già in vendita dalla 3), l'ho dato alla mia ragazza.. io sto usando il samsung omnia hd...
non è che sta superinternet si lega automaticamente al telefono abbinato alla usim oppure sarà legata solo alla usim??? grazie![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
me la hanno attivata da poco.Ma le soglie non le vedo da nessuna parte.I 5 euro li hanno già scalati.
x