superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora

Partecipante Logorroico

Predefinito

pare che quei maledetti non mi abbiano disattivato per tempo il rinnovo automatico della Naviga 3 e si sia rinnovata... però è strano perchè non mi hanno scalato il credito. Però ovviamente il portale 3 non funziona, l'Area clienti sul sito neppure.. insomma per ora non riesco a controllare nulla però il 4321 mi dice che ho la naviga 3 attiva.. Buh!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ok finalmente ci sono riuscito pure io
    Non mi avevano ancora disattivato la Naviga 3, ora che si è aggiornato il sistema mi ha dato la conferma di aver preso in carico la mia richiesta, però mi sa che fino a mezzanotte dovrò rimanere senza internet! Vabbè dai per un giorno posso evitare di cazzeggiare con l'iPhone :p
    iPhone 5s Silver 32 GB

Partecipante Mistico

Predefinito

woohoo! super 7 con skypephone con ora attiva superinternet con soglie presenti

simpatico vedere sul portale le soglie dello skype di superinternet e piu' in basso le soglie dello skypephone

domandina poco costruttiva: se sto piu' di 10 ore a parlare con skype (mai successo e dubito che ne avro' mai bisogno), inizia a scalarmi le soglie di skypephone?

Partecipante Mistico

Predefinito

ma hanno tolto anche dalle descrizioni sul sito qualsiasi riferimento ai piani 3autoricarica, 3senzascatto e 3power10 ?

cmq finalmente l'offerta di internet e skype per ricaricabili di 3 italia si allinea alle offerte delle altre reti 3 in giro per il mondo!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho le soglie e le ho provate, cosa buffa ho 10 ore di skype per la SI e 10 per l'opzione skypephone...

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Come successo ad altri non riesco ad attivare l'opzione su SuperTua+ 2009: avevo attivo il rinnovo automatico della naviga 3 mensile ma l'opzione scadeva ieri. Ad oggi risulta attiva ma con scadenza al 24/11. Chiamando il 4321 mi dice che l'opzione è incompatibile con il piano tariffario o opzione attiva.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    ma hanno tolto anche dalle descrizioni sul sito qualsiasi riferimento ai piani 3autoricarica, 3senzascatto e 3power10 ?

cmq finalmente l'offerta di internet e skype per ricaricabili di 3 italia si allinea alle offerte delle altre reti 3 in giro per il mondo!
    Si ho notato anche io, che dice esperessamente che è attivabile per tutte le ricaricabili e non più solo per i piani tariffari nuovi, quindi conviene attivarla subito per avere 3GB di traffico entro da consumare entro la fine di novembre!
    "[3]Il costo di attivazione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico. Super Internet e' attivabile sui Piani Tariffari voce Ricaricabili. E' incompatibile con i Piani Tariffari Abbonamento e con le opzioni Naviga 3 e X-series Mobile Internet.
    iPhone 5s Silver 32 GB

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Come successo ad altri non riesco ad attivare l'opzione su SuperTua+ 2009: avevo attivo il rinnovo automatico della naviga 3 mensile ma l'opzione scadeva ieri. Ad oggi risulta attiva ma con scadenza al 24/11. Chiamando il 4321 mi dice che l'opzione è incompatibile con il piano tariffario o opzione attiva.
    è successo anche a me, fino a mezz'ora fa mi diceva che avevo attiva ancora la naviga 3, ora pare che si sia aggiornata infatti non mi da più la naviga 3 attiva ed ho potuto attivare Super Internet. Riprova di tanto in tanto con il 4321 a sentire le opzioni attive fin quando non ti dicono più Naviga 3
    iPhone 5s Silver 32 GB

Partecipante Logorroico

Predefinito

l'Area Clienti è finalmente tornata "on air"
    iPhone 5s Silver 32 GB

Partecipante Magico

Predefinito

A me la naviga 3 scade il 9 dicembre. Quindo il 10 potro' attivare la super internet.
    Quindi mi scalano 5 euro e i 3gb valgono fino a fine dicembre? come funziona esattamente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social