Nuovo cliente, come farlo diventare furente - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Nuovo cliente, come farlo diventare furente

  1. #11

    Predefinito

    in effetti ricordavo anch'io questa storia delle 24 ore per il passaggio, ma mi sono riletto ora le condizioni contrattuali del servizio di MNP applicate da 3 Italia e non se ne fa menzione

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ora vado di reclamo
    te l'ho detto, vai già con un fax di reclamo, e riservati di mandargliene un altro con la quantificazione esatta dei tempi di disservizio, quando esso si sarà risolto

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Certo che finire male con wind ed iniziare peggio con tre..................Certo che sei sfortunato per ora
    x

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    Certo che finire male con wind ed iniziare peggio con tre..................Certo che sei sfortunato per ora

    Straquoto....

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    te l'ho detto, vai già con un fax di reclamo, e riservati di mandargliene un altro con la quantificazione esatta dei tempi di disservizio, quando esso si sarà risolto
    MAndato ovviamente il primo fax di reclamo, anche il secondo sarà quasi certo

    Ore 13:14, niente di niente cmq... il 133 no comment.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Straquoto....

    ..beh, peggio per loro. Ovviamente parlerò malissimo di questa mia esperienza personale, anche le risposte in privato che ho avuto ne fanno parte

    PS: l'Area Clienti del portale mi informa che la MNP finirà entro la giornata, spero per loro che significhi pochi minuti

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Talking

    Dovrebbero fare una puntata di "mi manda rai 3" tutta per te
    x

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Incrocio le dita per la portabilità del mio numero principale da Wind a 3 questa settimana.
    Oltretutto se dovesse andare male sarò già ritornato in Francia...
    Per fortuna che non lo uso per lavoro!


    PER SEMPRE???



  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
    Ti scomoda tanto leggere i link che fornisco per evitare spiegazioni ridondanti?

    Se tu vedessi a quanto rimando nel mio piccolo blog avresti visto che ho fatto domanda PRIMA del blocco, purtroppo è stata fatta scalare tre volte di data ed è rimasta invischiata. Tra l'altro questa l'ho richiesta il 4/11 e si è "conclusa" oggi, mentre un'altra da Tiscali a Wind chiesta il 6 (ossia due giorni dopo) è andata a buon fine il 13. Come noti avevo evitato questo periodo ponte... peccato sia stato inutile

    Cmq se chiudono 10 gg i sistemi per aggiornarsi ed avere problemi ancora il 23, potevano prendersi anche 14 gg di sosta. Le cose si fanno bene o non si fanno, vorrei ricordarti che si parla di ditte che fatturano quanto il PIL di tante nazioni indipedenti e non del fruttarolo di via Trieste a Roma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social