in effetti ricordavo anch'io questa storia delle 24 ore per il passaggio, ma mi sono riletto ora le condizioni contrattuali del servizio di MNP applicate da 3 Italia e non se ne fa menzione
Visualizzazione Stampabile
in effetti ricordavo anch'io questa storia delle 24 ore per il passaggio, ma mi sono riletto ora le condizioni contrattuali del servizio di MNP applicate da 3 Italia e non se ne fa menzione
Certo che finire male con wind ed iniziare peggio con tre..................Certo che sei sfortunato per ora
..beh, peggio per loro. Ovviamente parlerò malissimo di questa mia esperienza personale, anche le risposte in privato che ho avuto ne fanno parte :devil: :P
PS: l'Area Clienti del portale mi informa che la MNP finirà entro la giornata, spero per loro che significhi pochi minuti :D
Dovrebbero fare una puntata di "mi manda rai 3" tutta per te :)
Incrocio le dita per la portabilità del mio numero principale da Wind a 3 questa settimana.
Oltretutto se dovesse andare male sarò già ritornato in Francia...
Per fortuna che non lo uso per lavoro!
vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
Ti scomoda tanto leggere i link che fornisco per evitare spiegazioni ridondanti? :P
Se tu vedessi a quanto rimando nel mio piccolo blog avresti visto che ho fatto domanda PRIMA del blocco, purtroppo è stata fatta scalare tre volte di data ed è rimasta invischiata. Tra l'altro questa l'ho richiesta il 4/11 e si è "conclusa" oggi, mentre un'altra da Tiscali a Wind chiesta il 6 (ossia due giorni dopo) è andata a buon fine il 13. Come noti avevo evitato questo periodo ponte... peccato sia stato inutile :(
Cmq se chiudono 10 gg i sistemi per aggiornarsi ed avere problemi ancora il 23, potevano prendersi anche 14 gg di sosta. Le cose si fanno bene o non si fanno, vorrei ricordarti che si parla di ditte che fatturano quanto il PIL di tante nazioni indipedenti e non del fruttarolo di via Trieste a Roma...