in effetti ricordavo anch'io questa storia delle 24 ore per il passaggio, ma mi sono riletto ora le condizioni contrattuali del servizio di MNP applicate da 3 Italia e non se ne fa menzione
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Certo che finire male con wind ed iniziare peggio con tre..................Certo che sei sfortunato per ora
x
..beh, peggio per loro. Ovviamente parlerò malissimo di questa mia esperienza personale, anche le risposte in privato che ho avuto ne fanno parte![]()
PS: l'Area Clienti del portale mi informa che la MNP finirà entro la giornata, spero per loro che significhi pochi minuti![]()
Dovrebbero fare una puntata di "mi manda rai 3" tutta per te![]()
x
Incrocio le dita per la portabilità del mio numero principale da Wind a 3 questa settimana.
Oltretutto se dovesse andare male sarò già ritornato in Francia...
Per fortuna che non lo uso per lavoro!
PER SEMPRE???
vabbè anche tu passare a 3 durante il blocco delle portabilità...............è wind stronza che ti ha fatto passare oggi che non dovresti
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ti scomoda tanto leggere i link che fornisco per evitare spiegazioni ridondanti?
Se tu vedessi a quanto rimando nel mio piccolo blog avresti visto che ho fatto domanda PRIMA del blocco, purtroppo è stata fatta scalare tre volte di data ed è rimasta invischiata. Tra l'altro questa l'ho richiesta il 4/11 e si è "conclusa" oggi, mentre un'altra da Tiscali a Wind chiesta il 6 (ossia due giorni dopo) è andata a buon fine il 13. Come noti avevo evitato questo periodo ponte... peccato sia stato inutile
Cmq se chiudono 10 gg i sistemi per aggiornarsi ed avere problemi ancora il 23, potevano prendersi anche 14 gg di sosta. Le cose si fanno bene o non si fanno, vorrei ricordarti che si parla di ditte che fatturano quanto il PIL di tante nazioni indipedenti e non del fruttarolo di via Trieste a Roma...