1) bisogna vedere se iphone è disponibile
2) non è possibile fare swap con iphone con bmail900, in quanto vi è la kasko full 15€.
3) soluzione passare a zero7pro e se è disponibile prendi iphone.
prima di fare tutto chiama il 139 e fatti mandare il modulo swap con iphone, oppure rivolgiti al tuo consulente.
un consiglio ? tieniti bmail900
io ho già provato a parlarne con il mio consulente e, pur essendo un mio caro amico (non chiedevo una cortesia extrà ma lo dico solo per precisare che se una possibilità ci fosse stata non avrebbe esitato ad aiutarmi) mi ha allargato le braccia dicendo che solo il servizio clienti ha gli strumenti!
ma è possibile switchare a zero 7 con iphone da bmail 900? (ovviamente pagando il ticket di ingresso ma non la penale di recesso)
scusami ma ...cado dalle nuvole io o ti sfugge il particolare importante che nel cambio piano dovrei pagare una penale per recesso anticipato?...che non vorrei pagare..anzi non voglio!
Iil mio cambio piano, (so di averlo già detto più volte ma forse lo ripeto a me stesso per trovare una motivazione a tutto questo diniego da parte di tre) è finalizzato solo al cambio telefono...ed ancor di più, non perchè abbia le smanie di cambiarlo ma solo perchè (anche ammesso da tre) l'N96 è il peggior prodotto di sempre di Nokia!
e poi...
opzioni/promozioni?
io non credo di averne...