Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...sono entrato in cerca di soluzioni ad un problema analogo e credo di essere arrivato nel posto giusto!
Anche io ho un B.mail 900 con N96 in comodato.
Io, al contrario dell'autore del 3D, sono particolarmente contento del piano scelto ormai un anno fa ma non riesco più a rimanere lucido al sol pensiero di dover "combattere" quotidianamente con l'N96 (vi dico solo che, grazie alla kasko full, ne ho cambiati 5 ma tutti presentano i soliti noti problemi). Ho contattato il servizio clienti aziende a mezzo fax per chiedere di aver cambiato il modello di cellulare abbinato in comodato, qualsiasi esso sia purchè di pari livello, ma mi dicono sia impossibile...ho allora tentato la strada del cambio piano acollandomi i costi di ingresso all'iPhone ma non quelli di recesso anticipato dal piano bmail 900...ma neanche questo è piaciuto a "Tre"...
ragazzi...cosa devo fare?
credetemi...vi parlo da affezzionatissimo nokia user: l'N96 è davvero inutilizzabile!!!!...sarebbe un ottimo telefono...ma se funzionasse!
Stasera, con telefono appena finito di ricaricare e batteria ricomprata (inutilmente) sabato scorso, mi si è spento proprio mentre parlavo con il 139!
Consigliatemi vi prego!