Non so come perché non l'ho più fatto, ma a me il 139 diede la possibilità di cambiare terminale perché il mio, dopo 2 sostituzioni, aveva sempre lo stesso problema.
scusami ma ...cado dalle nuvole io o ti sfugge il particolare importante che nel cambio piano dovrei pagare una penale per recesso anticipato?...che non vorrei pagare..anzi non voglio!
Iil mio cambio piano, (so di averlo già detto più volte ma forse lo ripeto a me stesso per trovare una motivazione a tutto questo diniego da parte di tre) è finalizzato solo al cambio telefono...ed ancor di più, non perchè abbia le smanie di cambiarlo ma solo perchè (anche ammesso da tre) l'N96 è il peggior prodotto di sempre di Nokia!
e poi...
opzioni/promozioni?
io non credo di averne...
io di sostituzioni ne ho fatte ben 6!!! (aspetto il settimo N96 oggi)...!!!!
In tutti questi passaggi ho pure perso tutta l'intera rubrica...non so come sia successo ma ripristinato il file di backup sul penultimo telefono mancava l'intera lista! (meno male che la previdenza in me è sempre presente ed avevo fatto una ulteriore copia via bluetooth della sola rubrica sul muletto 6630)!
@xbilli: avresti modo di ricucire il "come" del tuo cambio? mi aiuteresti moltissimo!
Allora ragazzi il cambio piano a Zero7 Pro è possibile, però ci sono le penali per recesso anticipato! Vi ricordo che il vincolo è di 24 Mesi e pagate una bela cifra se passate a Zero7 Pro da B.Mail 900.
Ragazzi io alla maggior parte dei clienti ho risolto i problemi ai N96 facendo l'Hard Reset *#7370#
CONSULENZA H3G & INFOSTRADA SU BARI BRINDISI BAT TARANTO