un ultima domanda, quindi vado al negozio tre (o lo faccio online) e necessito solo della mia bancoposta con postamat e quando dici "devi portare l'iban per compass" che intendi? Che devo dargli l'iban del mio conto bancoposta, giusto?
Visualizzazione Stampabile
un ultima domanda, quindi vado al negozio tre (o lo faccio online) e necessito solo della mia bancoposta con postamat e quando dici "devi portare l'iban per compass" che intendi? Che devo dargli l'iban del mio conto bancoposta, giusto?
tanto devi fare tutto nello stesso negozio, ti serve documento in originale non fotocopiato di carta d'identità o patente con residenza aggiornata, codice fiscale plastificato, meglio tessera sanitaria plastificata. Postamat codice pin e iban!
Per bancoposta non ci sono problemi nel caso di utenze consumer.
Non è accettato, invece, in caso di abbonamento business.
Non chiedetemi il motivo della distinzione perchè non lo so, comunque è così ;)
e questa da dove esce?Citazione:
Non è accettato, invece, in caso di abbonamento business.
Non chiedetemi il motivo della distinzione perchè non lo so, comunque è così ;)
per Compass servirà la busta paga, anche, no?
ah, perchè per questioni di comodità, avrei preferito farlo online, che andare a trovare un negozio con iphone4 disponibile.
ps: quindi serve anche la busta paga? se si, non credo che online ci sia qualche modo per esibirla e bisogna farlo per forza in negozio, giusto?
mmm...per esempio ho chiamato proprio ora un altro negozio tre, e mi ha detto che non accettano bancoposta con postamat (ovviamente non è una fonte affidabilissima)e inoltre mi ha detto "noi li vendiamo solo con abbonamenti da 49 euro al mese", che ridicoli :D
portatela la busta, ma NON serve, se il negoziante ha studiato e seguito il corso!
ok grazie, per le procedure online non dovrei aver problemi quindi, giusto?
L'unica cosa da verificare è cosa succede se si viola 1 delle 3 famose clausole
ho letto questo
http://www.mondo3.com/forum/discussi...odulati-8.html
ma sembra che nessuno abbia scritto informazioni riguardo alla rimodulazione in caso di comodato. perchè con 9 euro si ripasserà pure a 3power10 (da quello che ho capito) ma poi la rata compass la continua o no a pagare tre?