Visualizzazione Stampabile
-
Perche' le poste gia' non sanno fare il loro lavoro di consegna pacchi e lettere...figurati se sanno fare la banca...scusa ma e' piu' forte di me...odio le poste...
-
be fra poco lo accetteranno di nuovo, quindi intanto decidi bene cosa prendere e sopratutto fatti mettere da parte ciò che scegli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be fra poco lo accetteranno di nuovo, quindi intanto decidi bene cosa prendere e sopratutto fatti mettere da parte ciò che scegli
Ah si lo accetteranno?? Ottimo... Ero orientato più verso l'N82... Mi trovo troppo bene con i nokia ^_^
-
Citazione:
cechov86
Ah si lo accetteranno?? Ottimo... Ero orientato più verso l'N82... Mi trovo troppo bene con i nokia ^_^
allora vai in un negozio e gli chiedi se il bancoposta viene accettato (dovrebbero già saperlo anche se al momento non si può) ti metti daccordo e gli chiedi di tenertelo da parte
-
Citazione:
MotoPal
Ah si??? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
nevio
Ah si??? :blink::blink::blink:
si dovrebbero farlo
-
Citazione:
MotoPal
si dovrebbero farlo
Tempi previsti?
-
Citazione:
nevio
Tempi previsti?
boo:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
-
io non ho notizie in merito... speriamo sia vera questa cosa
-
Citazione:
LuPiN`III
io non ho notizie in merito... speriamo sia vera questa cosa
Speriamo! Non ho mai fatto uno Scegli3 (terminali sempre acquistati normalmente) e proprio ora che ero intenzionato a farlo... BancoPosta non accettato :( Ditemi se non è sfiga!
Va be' aspettiamo, anche perché devo ancora scegliere con che terminale fare questo vincolo biennale (N82, HTC DIAMOND o aspettare settembre per l'iPhone? O ancora procurarmi un N95 in acquisto? Cambio idea ogni giorno :rolleyes:).