Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ermanno
ok forse spulciando all'interno di questo thread (grazie per averlo accorpato :) ) ho capito... Bancoposta non funziona da carta di credito, e per un abbonamento a 3 serve la carta di credito e non il bancomat. Sono arrivato alla giusta soluzione??
Allora passerò a bancoposta Più che funge anche da Carta di credito del circuito mastercard...
a me risulta che per gli abbonamenti top, ossia con finanziamento compass, il bancoposta vada più che bene. Non è obbligatoria la carta di credito.
-
mi aggiungo a questo fantastico 3d
chiedendo solo una cosa:
il simpatico utente che vorrebbe fare tutto online... dove lo fa online?
shop3?
io non trovo niente...
e poi... se per qualche motivo il finanziamento non passasse ma h3g mi cambia il piano a top400.. posso chiedere il recesso per mancata attivazione dell'offerta?
-
-
Citazione:
aleg
Sapete se la tre crea problemi col rid bancoposta?
se mai al incotrario che le poste vogliono fare le banche e poi non gli riesce si staccano sempre i rid :chair:
-
Citazione:
nokia6
se mai al incotrario che le poste vogliono fare le banche e poi non gli riesce si staccano sempre i rid :chair:
stra-confermo.
-
Citazione:
nokia6
Ma accettano o no bancoposta per il rid?
-
Citazione:
aleg
Ma accettano o no bancoposta per il rid?
Si certo. Che poi Poste ItaLiane offra un servizio di merd@, queLLo è un aLtro paio di maniche :LOL:
-
Citazione:
idraleo
Si certo. Che poi Poste ItaLiane offra un servizio di merd@, queLLo è un aLtro paio di maniche :LOL:
Daltronde cosa vuoi aspettarti dalle Poste, riescono a malapena a fare i postini
-
:OT:
Potreste lasciare queste battute da 4 soldi, oltre a un generalismo da asilo, fuori dal 3ad?
Su 4 pagine dite sempre le stesse banalità in continuazione, mica siamo in un loop... grazie.
-
Ok, risposta IT: Puoi farlo con bancoposta, a tuo ruschio e pericolo, ho visto sim sospese una volta al mese, in quanto saltavano sempre i rid, addirittura a un cliente ( che di suo non controllava l'avvenuto pagamento delle bollette) abbonamento chiuso per collection.