Quando bisogna ricaricare??? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Quando bisogna ricaricare???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogues Visualizza Messaggio
    Quando ho attivato il comodato a dicembre il negoziante, dal quale ero già andato in precedenza a chiedere informazioni, mi ha detto, alla fine della procedura, che avrei dovuto fare una ricarica.
    Al chè ho obiettato che non mi era stato detto e che per quel mese la ricarica che faccio per avere Gd3 OA attiva l'avevo già fatta e che sapendolo avrei proceduto diversamente. Ma che se era un obbligo mi sarei adeguato.
    Lui, molto correttamente, ha detto che, poichè non era un obbligo e poichè non mi aveva avvisato, non ce n'era bisogno.
    E così è stato.
    Aggiungo che a gennaio ho attivato un altro comodato.
    Questa volte mi hanno venduto una ricarica e non ho, ovviamente, ribattuto nulla.
    Ma era un normale grattino. Quindi, volendo, l'avrei potuta grattare a febbraio!
    Ma infatti io ho sempre saputo che nel mese in cui si fa il comodato non è obbligatorio fare la ricarica visto che l'obbligo sussiste a partire dal mese successivo a quello di attivazione del comodato stesso.
    Ho fatto 4 comodati, a dir la verità solo 2 erano ricaricabili e mi sono sempre comportato così. Il primo comodato ricaricabile lo feci ad inizio Agosto 2006 ed un altro ( sempre ricaricabile ) verso fine Settembre 2006 e non ho mai fatto la ricarica nel mese di attivazione del comodato.
    Oggi, invece, per caso ho saputo che, con le nuove disposizioni ( che pare non siano vincolanti nè tanto meno presenti nel contratto di comodato ) bisogna fare una ricarica contestualmente alla sottoscrizione del comodato.
    Ma da quello che leggo dalla tua risposta, a Gennaio ti hanno venduto una semplice ricarica col grattino e già questo mi fa molto pensare, visto che se fosse obbligatorio contestualmente alla sottoscrizione del comodato te la doveva ricaricare subito sulla tua scheda 3 e non vendertela separatamente.

ocitra
    Guest

Predefinito

Scusatemi, io ho preso l'Iphone con il comodato il 05/01.
    Il rivenditore non mi ha detto della ricarica contestuale all'attivazione ed io ho provveduto comunque a farla mi sembra un paio di giorni dopo.
    A parte il fatto di aver perso la possibilità di partecipare al "3 for life" (e vabbè) e all'attivazione delle opzioni gratuite (e rivabbè), sono in regola visto che comunque la ricarica l'ho fatta nel mese solare oppure devo aspettarmi addebiti sulla carta di credito?
    Spero di no, in fondo la ricarica l'ho fatta come previsto da contratto, cioè una al mese di 30 euro!
    Altra piccola cnferma: il comodato e la ricarica l'ho iniziato a gennaio 2010 quindi termino le ricariche a dicembre 2012, corretto?
    grazie e ciao a tutti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Insomma chi vuole fare chiarezza?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocitra Visualizza Messaggio
    Scusatemi, io ho preso l'Iphone con il comodato il 05/01.
    Il rivenditore non mi ha detto della ricarica contestuale all'attivazione ed io ho provveduto comunque a farla mi sembra un paio di giorni dopo.
    A parte il fatto di aver perso la possibilità di partecipare al "3 for life" (e vabbè) e all'attivazione delle opzioni gratuite (e rivabbè), sono in regola visto che comunque la ricarica l'ho fatta nel mese solare oppure devo aspettarmi addebiti sulla carta di credito?
    Spero di no, in fondo la ricarica l'ho fatta come previsto da contratto, cioè una al mese di 30 euro!
    Altra piccola cnferma: il comodato e la ricarica l'ho iniziato a gennaio 2010 quindi termino le ricariche a dicembre 2012, corretto?
    grazie e ciao a tutti!
    Io continuo a sostenere che, come mi hanno detto nel negozio 3 cui mi rivolgo abitualmente, che la prima ricarica obbligatoria sarebbe stata quella di febbaio e che per me la tua ultima ricarica obbligatoria sarà quella di gennaio 2012 (immagino che tu abbia fatto 24 mesi e quindi intendessi dicembre 2011 e non 2012!).

Servirebbe ora il parere di qualcuno "ufficiale" della 3.

Comunque una volta, verso il 25/27del mese, se uno non aveva ancora fatto la ricarica del suo comodato, riceveva un sms dalla 3 che gli ricordava l'obbligo. Esiste ancora questa usanza?

ocitra
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogues Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che, come mi hanno detto nel negozio 3 cui mi rivolgo abitualmente, che la prima ricarica obbligatoria sarebbe stata quella di febbaio e che per me la tua ultima ricarica obbligatoria sarà quella di gennaio 2012 (immagino che tu abbia fatto 24 mesi e quindi intendessi dicembre 2011 e non 2012!).

Servirebbe ora il parere di qualcuno "ufficiale" della 3.

Comunque una volta, verso il 25/27del mese, se uno non aveva ancora fatto la ricarica del suo comodato, riceveva un sms dalla 3 che gli ricordava l'obbligo. Esiste ancora questa usanza?
    Sisi giusto, intendevo 2011!!!
    Beh magari quacuno esperto e che lavora in tre nella room ogni tanto ci passa e ci ragguaglia!!!
    CIao!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma a cappello di tutto ciò... se io prendo un'offerta con ricarica obbligatoria e non ricarico più, che mi succede?

Numero disattivato e richiesta di restituire il telefono?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Ma a cappello di tutto ciò... se io prendo un'offerta con ricarica obbligatoria e non ricarico più, che mi succede?

Numero disattivato e richiesta di restituire il telefono?
    Ti addebiteranno sulla carta di credito i 10,20,30 euro che siano, e te li daranno sotto forma di credito bonus per One Club e servizi televisivi
    Il ritorno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Ti addebiteranno sulla carta di credito i 10,20,30 euro che siano, e te li daranno sotto forma di credito bonus per One Club e servizi televisivi
    Ma non avrebbe più senso darli di credito telefonico?
    Uno può pure dimenticarsi di ricaricare in buona fede o essere impossibilitato per altri motivi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Chissà se mai arriverà una risposta da parte di chi lavora in 3 per confermare le nostra ipotesi "Nessuna ricarica obbligatoria nel mese in cui si attiva il comodato".

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Chissà se mai arriverà una risposta da parte di chi lavora in 3 per confermare le nostra ipotesi "Nessuna ricarica obbligatoria nel mese in cui si attiva il comodato".
    Vi dico che anchio ero convinto così, infatti la mia collega ha detto ad un cliente che il primo mese non doveva fare la ricarica, ma aimè al cliente il mese successivo gli è arrivata l'addebito per mancata ricarica...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social