Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
Pare che questa regola sia cambiata a partire da Febbraio 2009.
Ma sembra comunque lo stesso più un incentivare i negozianti 3 a far fare ai clienti la ricarica nello stesso giorno di attivazione del comodato piuttosto che una regola contrattuale dello stesso.
Quando ho attivato il comodato a dicembre il negoziante, dal quale ero già andato in precedenza a chiedere informazioni, mi ha detto, alla fine della procedura, che avrei dovuto fare una ricarica.
Al chè ho obiettato che non mi era stato detto e che per quel mese la ricarica che faccio per avere Gd3 OA attiva l'avevo già fatta e che sapendolo avrei proceduto diversamente. Ma che se era un obbligo mi sarei adeguato.
Lui, molto correttamente, ha detto che, poichè non era un obbligo e poichè non mi aveva avvisato, non ce n'era bisogno.
E così è stato.
Aggiungo che a gennaio ho attivato un altro comodato.
Questa volte mi hanno venduto una ricarica e non ho, ovviamente, ribattuto nulla.
Ma era un normale grattino. Quindi, volendo, l'avrei potuta grattare a febbraio!