Quando bisogna ricaricare???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Quando bisogna ricaricare???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocitra Visualizza Messaggio
    Scusatemi, io ho preso l'Iphone con il comodato il 05/01.
    Il rivenditore non mi ha detto della ricarica contestuale all'attivazione ed io ho provveduto comunque a farla mi sembra un paio di giorni dopo.
    A parte il fatto di aver perso la possibilità di partecipare al "3 for life" (e vabbè) e all'attivazione delle opzioni gratuite (e rivabbè), sono in regola visto che comunque la ricarica l'ho fatta nel mese solare oppure devo aspettarmi addebiti sulla carta di credito?
    Spero di no, in fondo la ricarica l'ho fatta come previsto da contratto, cioè una al mese di 30 euro!
    Altra piccola cnferma: il comodato e la ricarica l'ho iniziato a gennaio 2010 quindi termino le ricariche a dicembre 2012, corretto?
    grazie e ciao a tutti!
    Io continuo a sostenere che, come mi hanno detto nel negozio 3 cui mi rivolgo abitualmente, che la prima ricarica obbligatoria sarebbe stata quella di febbaio e che per me la tua ultima ricarica obbligatoria sarà quella di gennaio 2012 (immagino che tu abbia fatto 24 mesi e quindi intendessi dicembre 2011 e non 2012!).

Servirebbe ora il parere di qualcuno "ufficiale" della 3.

Comunque una volta, verso il 25/27del mese, se uno non aveva ancora fatto la ricarica del suo comodato, riceveva un sms dalla 3 che gli ricordava l'obbligo. Esiste ancora questa usanza?

ocitra
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogues Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che, come mi hanno detto nel negozio 3 cui mi rivolgo abitualmente, che la prima ricarica obbligatoria sarebbe stata quella di febbaio e che per me la tua ultima ricarica obbligatoria sarà quella di gennaio 2012 (immagino che tu abbia fatto 24 mesi e quindi intendessi dicembre 2011 e non 2012!).

Servirebbe ora il parere di qualcuno "ufficiale" della 3.

Comunque una volta, verso il 25/27del mese, se uno non aveva ancora fatto la ricarica del suo comodato, riceveva un sms dalla 3 che gli ricordava l'obbligo. Esiste ancora questa usanza?
    Sisi giusto, intendevo 2011!!!
    Beh magari quacuno esperto e che lavora in tre nella room ogni tanto ci passa e ci ragguaglia!!!
    CIao!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma a cappello di tutto ciò... se io prendo un'offerta con ricarica obbligatoria e non ricarico più, che mi succede?

Numero disattivato e richiesta di restituire il telefono?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Ma a cappello di tutto ciò... se io prendo un'offerta con ricarica obbligatoria e non ricarico più, che mi succede?

Numero disattivato e richiesta di restituire il telefono?
    Ti addebiteranno sulla carta di credito i 10,20,30 euro che siano, e te li daranno sotto forma di credito bonus per One Club e servizi televisivi
    Il ritorno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Ti addebiteranno sulla carta di credito i 10,20,30 euro che siano, e te li daranno sotto forma di credito bonus per One Club e servizi televisivi
    Ma non avrebbe più senso darli di credito telefonico?
    Uno può pure dimenticarsi di ricaricare in buona fede o essere impossibilitato per altri motivi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social