ma secondo te ti permettono di prendere un cellulare a rate senza avere un abbonamento attivo ??? cioè se ora con uno zero7 il comodato ti costa 50 € domani con il discorso delle rate ti costa sempre 50 € ( stesso discorso per le ricaricabili ) !!!
se mi voglio comprare solo un cel nn ho bisogno di rivolgermi a tre per avere il discorso delle rate ... basta che ho una carta di credito che prevede già questo meccanismo !!!
e infine se il cellulare è a rate e quindi io ne sono il titolare a questo punto TUTTI i cellulari DEVONO essere No Brand o cmq si puo usare con qualsiasi sim da subito cosa che a tre nn converrebbe ... ma se il cel è tuo nn puo evitare!!!
x ginfizzdry : ma su ebay ci sono molti cellulari che secondo me sono dei comodati tre ( che sono stati sbloccati per funzionare con tutte le sim ) ... e poi xkè dovrei denunciare il furto di un cellulare ??? per farlo bloccare ??? secondo te i cellulari bloccati nn si possono cmq usare ??? basta venderli fuori dal territorio italiano e vedi come vanno !!!
intendiamoci che questo sia molto illegale sono d accordo con te ... ma il comodato di un bene di straconsumo quale è oggi il cellulare praticamente è come se fosse tuo a titolo definitivo