Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????
Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????
Se non hai comodati su quella sim triangola (passa ad altro gestore e ritorni sulla 3Power10, puoi acquistare una sim 3Power10 ora e poi riscrivere il numero su quello che è passato ad altro operatore).
Come ti è stato detto sopra il compratore ha accettato dei costi, compresi i 5 €/mese da Aprile, e gli andavano bene. Perchè mai H3G dovrebbe rinunciare ad un costo sottoscritto dal cliente? Ti è mai capitato di comprare un'auto ad un costo e dopo qualche mese, magari con qualche optional in più, costava meno? Le case automobilistiche hanno forse rimborsato le persone che hanno acquistato quel bene nel periodo precedente alla promozione?