ma credo che ci sia uno scatto alla risposta di 16 centesimi con Vodafone...
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a tutti di farci sentire da Tre in merito all'ingiusto trattamento di nuovi e vecchi clienti!!! Mi riferisco ai 5 euro mensili da corrispondere per avere la tariffa 10 cents al minuto, 10 cents per SMS nel caso in cui non si faccia una nuova attivazione, bensì il cambio piano!
Ma se ne sono accorti che adesso Vodafone ha messo il piano a 10 cents aperto a tutti, vecchi e nuovi clienti e inoltre ti dà pure una ricarica di 5 euro ogni 10 spesi nel mese solare???
Tempestiamoli tutti di lamentele e segnalazioni per farli riflettere e soprattutto aprire gli occhi alla concorrenza!
ma credo che ci sia uno scatto alla risposta di 16 centesimi con Vodafone...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
AntonelloCT mi spieghi dove è scritto che h3g debba per forza accontentarti?
la tariffa è quella, è dedicata a quella fetta di mercato non vedo perchè tu debba lamentarti...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la ricarica massima è di 10 euro(5€ per 2 volte)
la tariffa voda è a scatti anticipati di un minuto e scattone di 16cent
Ce ne vuole a paragonare 3power10 con la 10 autoricarica di voda...
allora facciamoci sentire anche per chi era cliente prima dell'uscita della tutto3, oppure per tutti quei clienti tim che hanno attivato un numero prima delle 2 nuove tariffe limited edition.
è un discorso che non si regge impiedi
Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????
Se non hai comodati su quella sim triangola (passa ad altro gestore e ritorni sulla 3Power10, puoi acquistare una sim 3Power10 ora e poi riscrivere il numero su quello che è passato ad altro operatore).
Come ti è stato detto sopra il compratore ha accettato dei costi, compresi i 5 €/mese da Aprile, e gli andavano bene. Perchè mai H3G dovrebbe rinunciare ad un costo sottoscritto dal cliente? Ti è mai capitato di comprare un'auto ad un costo e dopo qualche mese, magari con qualche optional in più, costava meno? Le case automobilistiche hanno forse rimborsato le persone che hanno acquistato quel bene nel periodo precedente alla promozione?
In effetti se ogni tanto venisse fatta qualche offerta in più per i clienti senza dover necessariamente ricorrere ad una triangolazione o ad una nuova attivazione non sarebbe male. Se continuo ad attivare una sim (almeno) per ogni promo che fanno verrò sommerso