Facciamoci sentire da 3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Facciamoci sentire da 3!!!

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Angry Facciamoci sentire da 3!!!

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedere a tutti di farci sentire da Tre in merito all'ingiusto trattamento di nuovi e vecchi clienti!!! Mi riferisco ai 5 euro mensili da corrispondere per avere la tariffa 10 cents al minuto, 10 cents per SMS nel caso in cui non si faccia una nuova attivazione, bensì il cambio piano!

    Ma se ne sono accorti che adesso Vodafone ha messo il piano a 10 cents aperto a tutti, vecchi e nuovi clienti e inoltre ti dà pure una ricarica di 5 euro ogni 10 spesi nel mese solare???

    Tempestiamoli tutti di lamentele e segnalazioni per farli riflettere e soprattutto aprire gli occhi alla concorrenza!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ma credo che ci sia uno scatto alla risposta di 16 centesimi con Vodafone...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    AntonelloCT mi spieghi dove è scritto che h3g debba per forza accontentarti?
    la tariffa è quella, è dedicata a quella fetta di mercato non vedo perchè tu debba lamentarti...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    la ricarica massima è di 10 euro(5€ per 2 volte)
    la tariffa voda è a scatti anticipati di un minuto e scattone di 16cent

    Ce ne vuole a paragonare 3power10 con la 10 autoricarica di voda...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonelloCT Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei chiedere a tutti di farci sentire da Tre in merito all'ingiusto trattamento di nuovi e vecchi clienti!!! Mi riferisco ai 5 euro mensili da corrispondere per avere la tariffa 10 cents al minuto, 10 cents per SMS nel caso in cui non si faccia una nuova attivazione, bensì il cambio piano!

    Ma se ne sono accorti che adesso Vodafone ha messo il piano a 10 cents aperto a tutti, vecchi e nuovi clienti e inoltre ti dà pure una ricarica di 5 euro ogni 10 spesi nel mese solare???

    Tempestiamoli tutti di lamentele e segnalazioni per farli riflettere e soprattutto aprire gli occhi alla concorrenza!
    Dove sei stato tra l'inizio dell'era GSM e ieri? ;-)

    SCherzo, ma sei in un cul de sac... non se ne esce, è il mercato ti risponderanno.

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    allora facciamoci sentire anche per chi era cliente prima dell'uscita della tutto3, oppure per tutti quei clienti tim che hanno attivato un numero prima delle 2 nuove tariffe limited edition.
    è un discorso che non si regge impiedi

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonelloCT Visualizza Messaggio
    Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????
    Se non hai comodati su quella sim triangola (passa ad altro gestore e ritorni sulla 3Power10, puoi acquistare una sim 3Power10 ora e poi riscrivere il numero su quello che è passato ad altro operatore).

    Come ti è stato detto sopra il compratore ha accettato dei costi, compresi i 5 €/mese da Aprile, e gli andavano bene. Perchè mai H3G dovrebbe rinunciare ad un costo sottoscritto dal cliente? Ti è mai capitato di comprare un'auto ad un costo e dopo qualche mese, magari con qualche optional in più, costava meno? Le case automobilistiche hanno forse rimborsato le persone che hanno acquistato quel bene nel periodo precedente alla promozione?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonelloCT Visualizza Messaggio
    Dico semplicemente che dovrebbero dare la tariffa a costo zero a tutti non a quelli che l'attivano adesso... Perché io che mi sono fidato prima di loro dall'1 aprile per avere quella tariffa devo pagare 5 euro al mese????
    Se non hai opzioni particolari, puoi fare una bella triangolazione e risolvi questo problema...
    ...

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    In effetti se ogni tanto venisse fatta qualche offerta in più per i clienti senza dover necessariamente ricorrere ad una triangolazione o ad una nuova attivazione non sarebbe male. Se continuo ad attivare una sim (almeno) per ogni promo che fanno verrò sommerso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social