Facciamoci sentire da 3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Facciamoci sentire da 3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

La tariffa di Voda è soLo un tentativo maLdestro di arginare Le perdite fra i cLienti e poter scrivere un 10 beLLo grosso anche nei Loro carteLLoni. SoLo un cerebroLeso a mio parere potrebbe reputarLa più conveniente, perchè a conti fatti non Lo è, a partire dai costi di scatto per finire con La tariffazione a minuto anticipato...
    3Power10 è ottima, ovviamente è più figa in versione promo senza iL costo fisso, ma a conti fatti neLLa maggior parte dei casi è comunque performante anche aL fronte dei 5€ una-tantum mensiLi...

@AntoneLLoct, a te interessa risparmiare o piangere in pubbLico? Perchè se ti interessasse risparmiare suL serio e La tariffa di Voda ti sembra più conveniente, passa a Voda e tanti saLuti. Ne riparLemo quaLche mese dopo XD
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Passa a vodafone! con una media di 5 telefonate al giorno spendi 24€ solo di scatti alla risposta al mese!! fai un po te.......... Anche io avevo fatto un comodato d'uso e dopo pochi mesi è uscita la tutto 3. Ora ho rescisso e sono un soddisfattissimo cliente 3 power.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    La tariffa di Voda è soLo un tentativo maLdestro di arginare Le perdite fra i cLienti e poter scrivere un 10 beLLo grosso anche nei Loro carteLLoni. SoLo un cerebroLeso a mio parere potrebbe reputarLa più conveniente, perchè a conti fatti non Lo è, a partire dai costi di scatto per finire con La tariffazione a minuto anticipato...
    3Power10 è ottima, ovviamente è più figa in versione promo senza iL costo fisso, ma a conti fatti neLLa maggior parte dei casi è comunque performante anche aL fronte dei 5€ una-tantum mensiLi...

@AntoneLLoct, a te interessa risparmiare o piangere in pubbLico? Perchè se ti interessasse risparmiare suL serio e La tariffa di Voda ti sembra più conveniente, passa a Voda e tanti saLuti. Ne riparLemo quaLche mese dopo XD
    kappa

dealer tre fidenza shopping park

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social