3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mancano oramai pochi giorni alla scadenza...

Per quanti si trovino nelle mie condizioni e per avere un parere dagli esperti del forum, che ve ne pare di questo piano strategico:

- triangolare con un altro operatore e rientrare con un Power 1600 pro (no tax per 12 mesi = risparmio di 155 euro circa) senza telefono quindi solo 40+iva/mese

- comprarsi il telefono che mi pare facendo al limite un finanziamento per conto mio
    Basta infatti calcolare il surplus per prendere ad esempio un Samsung Galaxy che ti costa 25+iva= 30/mese x 23 mesi = 690 + 82 maxi rata finale = 772 euro contro i 484 euro con i quali lo puoi comprare all'unieuro (con un finanziamento da 12 rate dovrebbe costare intorno ai 500)

qualche commento? Grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tieniti il bmail e con quanto ci risparmi ti compri quello che vuoi .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    tieniti il bmail e con quanto ci risparmi ti compri quello che vuoi .
    Dici eh? Rimanendo nel campo delle sole chiamate, resta solo da capire quanto andrò a spendere, dopo che mi scade la promo no tax a fine anno e se continuerò a non pagare la kasko...

Abbonamento mensile a soli 39€. Incluso nel canone del Piano l’Assistenza Tecnica Kasko Full di uno dei terminali sottoscrivibili con il piano tariffario. 900 minuti al mese di chiamate voce verso tutti. 200 SMS e 100 MMS al mese verso tutti. 5GB al mese di traffico internet, email sotto rete 3. 5MB di email in GPRS. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 12,91 € mensili per uso affari.

quindi per 900 minuti/mese 39+iva+tassa= 59,71 euro -> 716 euro/anno

contro

1600 minuti/mese 40+iva=48 euro e tassa non pagata per 1 anno (-155 euro) -> 576 euro/anno

facendo la triangolazione

Se mi compro un telefono nuovo poi la kasko mi resta per quello vecchio, mi sa...

Predefinito

io ho comprato un samsung wave e col bmail900 vado alla grande, ho fatto un test nel mese di dicembre usando moltissimo tutto il giorno in intenet e arrivo circa a 1.1 gb di traffico dati.
    diciamo che gli sms non sono molti e gli mms pure...... ma dal 10 di gennaio contatterò un agente e chiederò lumi.
    ho 20 SIM sotto tre abbonamenti e non, vedremo il da farsi.

Predefinito

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per portare la mia testimonianza su bmail900. Il mio contratto dopo 24 mesi è scaduto lo scorso dicembre 2010. Sono ben lontano dall'idea di cambiare abbonamento....il bmai900 è fantastico minuti sms e sopratutto traffico dati (ricordo a chi legge che i nuovi abbonamenti il roaming dati SI PAGA) nel bmail 900 avete 5mb gratis come roaming e 3 nn prende ancora ovunque benissimo!!!! tuttavia è vero che per la sostituzione del terminale siamo a livelli imbarazzanti....Chiamando il 139 continuano a ripetermi che uscirà presto il nuovo listino...speriamo bene..vi tengo aggiornati. ps ma l'htc wildfire fa così schifo?

Predefinito

al momento infatti non ho ancora cambiato, ma vorrei capire quanto caspita ci spendiamo al mese dopo la scadenza della no-tax...

per il cell per ora ho cambiato rom (tael rom) e radio al touch pro e così customizzato a mio piacimento mi trovo benissimo. Finchè dura... sicuramente meglio del wave

Predefinito vecchie tariffe e comodati scomodi?

ho appena messo giù con operatrice di non mi ricordo quale area di controllo della 3 che mi offriva -in base ad un'attenta analisi costi/utilizzo- di passare ad una power800 in cambio del mio vecchio bmail900, in regalo promo notax 2011.

ho ringraziato, ma le ho detto che stavo aspettando il nuovo listino terminali inuse per sostituire l'e71 in comodato da 2 anni. ha detto che non era possibile, poi si è corretta che la politica 3 abbandonerà i terminali in comodato d'uso, quindi mi ha rivelato che il nuovo listino business sarà pessimo..

il mio vincolo biennale è scaduto lo scorso 20 gennaio, se proprio devi farmi un'offerta che almeno valga la pena pensarci.. o sono io che sbaglio?
    che poi la promo notax2011 tempo fa me l'aveva confermato un altra operatrice del 139, ma in effetti non ho mai ricevuto sms di conferma..
    ..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

i nuovi piani di solito hanno sempre maggiori margini per il gestore.... è normale che ci provino

Predefinito

vero AndreA, e ci posso stare. ma sono profili convenienti anche per i clienti, che a loro volta spesso e volentieri lo sanno bene. quindi capisco che 3 mi voglia spingere verso un piano per loro più remunerativo, ma senza un valido motivo perchè dovrei farlo?

voglio dire, adesso che dalla lista inuse si salverebbe soltanto l'htc wildfire tanto vale tenermi il mio bmail900, disdire la kasko e comprare un terminale android. 39e al mese per 225 minuti a settimana, 200sms, 100mms e 5giga dati inclusi 5 mega in roaming e non mi ricordo quanto di skype.. non mi pare male soprattutto per il pacchetto dati (che in passato ho utilizzato parecchio), visto che allo stesso prezzo ci sarebbe la power1600 che però ha solo 2 giga dati.

è vero anche che all'epoca non avevo adsl e quei 5giga erano oro, adesso per fortuna sono cablato. a questo punto credo che aspetterò in ogni caso eventuali novità dalla convention..
    ..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ad oggi le novità sono quelle già pubblicate e confermate da 3 con un CS: 3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3

Già che non siano peggiorati i piani è una news

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social