Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
non diciamo ca...te non ci voleva niente a dire che il prezzo era per 6 mesi come fanno tutti per le ricariche raddoppiate o le promozioni.....
Questo l'avevo scritto anche io. Volevo solo evidenziare però che è assurdo pretendere che vengano messe in evidenza anche altre cose come la TCG o le soglie settimanali o il fatto che serva la cdc o il rid per stipulare il contratto.

Citazione Originariamente Scritto da alan-carter Visualizza Messaggio
Non credo possano fargli nulla perchè in verità c'è scritto il dettaglio dell'offerta, ma è scritto piccolo e nello stesso momento passano le scritte più grandi, quindi chi vede la pubblicità è distratto dai caratteri più grandi e in movimento. Sono piccoli trucchi del mestiere. A scuola montaggio al cine-tv insegnano anche quale parte dello schermo ha più attenzione....
Vengono multati anche per le scritte in piccolo che ti credi? Sarà l'antitrust a fare le sue valutazioni se l'offerta viene pubblicizzata chiaramente oppure no.

Credo che una segnalazione sia inutile, quando li multano le cifre che pagano per loro sono bruscolini...

Ho aperto il thread perchè stufo di questi comportamenti scorretti dei gestori, è un'usanza comune pubblicizzare quello che non è... Tipo pagare un centesimo al minuto di vodafone. E tutto il resto?
Scrivere qui sul forum serve solo a farti sfogare, chiamare il numero verde antitrust potrebbe portare a risultati più concreti sicuramente.
Se tutti ragionassero come te avremmo i forum invasi di lamentele e nessuna multa dell'antitrust verso i gestori

Perdona l'osservazione ma penso che dovresti ragionare all'opposto, riguardo quello che ho evidenziato in rosso

La cosa interessante inoltre è che se glielo fai notare sui social-network, non permettono contraddittorio, te segano e basta.
Ho visto la loro pagina di facebook e di solito lasciano scrivere liberamente anche i commenti negativi e poi rispondono pure, a meno che non si esageri nei toni aggressivi... Cosa avevi scritto esattamente?